[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28218

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di zinho

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Uno di quei bundle che mi mette in difficoltà, da una parte ci sono dei titoli che mi interessano tra cui quelli citati da te dal altra il resto del bundle mi lascia totalmente indifferente, ci devo pensare.
    Per me questa volta è un si allo Choice.
    Valkyria Chronicles 4 e Trine 4 li voglio giocare, e sono assolutamente incuriosito da Endless Space 2.
    Ho apprezzato tanto Endless Legend, e in generale Amplitude ha sempre sfornato cose (più o meno) di mio gradimento.
    Quindi stavolta investo!

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Per me questa volta è un si allo Choice.
    Valkyria Chronicles 4 e Trine 4 li voglio giocare, e sono assolutamente incuriosito da Endless Space 2.
    Ho apprezzato tanto Endless Legend, e in generale Amplitude ha sempre sfornato cose (più o meno) di mio gradimento.
    Quindi stavolta investo!
    Il primo Endless Space era una mezza porcheria, l'ho trovato totalmente sbilanciato, al contrario di Endless Legend.
    Trine 4 interessa anche a me, sempre che si siano ripresi dal passo falso del terzo capitolo.

In ogni caso, chi vuole mettere in pausa si ricordi che da marzo il pagamento passa il primo martedì del mese e non venerdì, quindi il 2 invece del 5.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Kyubey

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Trine 4 interessa anche a me, sempre che si siano ripresi dal passo falso del terzo capitolo.
    È tornato al vecchio gameplay (tanto che la descrizione apre con "The Trine series returns to the magic of 2.5D") e addirittura ignora la storia mai finita del 3, a quanto pare c'è persino un easter egg che fa riferimento a ciò, come qualche impresa che il trio ha compiuto ma di cui non sapremo mai per interezza.

Senior Member L'avatar di Cromwell

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    In ogni caso, chi vuole mettere in pausa si ricordi che da marzo il pagamento passa il primo martedì del mese e non venerdì, quindi il 2 invece del 5.
    Occhio solo che il pagamento avviene sempre l'ultimo martedì del mese. Il primo martedì del mese è l'uscita del nuovo choice.
    Quindi questo choice verrà addebitato il 23 febbraio, il 2 marzo ci sarà il nuovo choice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su