[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! - Pagina 1259

Pagina 1259 di 1362 PrimaPrima ... 25975911591209124912571258125912601261126913091359 ... UltimaUltima
Risultati da 25.161 a 25.180 di 27239

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

  1. #25161
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.232

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso, mi interessavano Metro, Darksiders e Hellpoint il resto è grasso che cola.
    Comunque da quello che ho letto il 6 maggio esce Metro Exodus Enhanced Edition e viene aggiunto in modo gratuito alla libreria Steam a tutti quelli in possesso di Metro Exodus, quindi se avete intenzione di prendere questo Choice meglio farlo prima di quella data.
    Non ho capito, se è un aggiornamento gratuito per chiunque possieda già la versione base la key non si può attivare in qualunque momento? O sono due versioni separate e chi non lo ha già prima del 6 avrà accesso solo alla versione base? Immagino la prima ma dal modo in cui lo formuli sembra che bisogni attivare subito o si perderà l'Enhanced.

  2. #25162
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Non ho capito, se è un aggiornamento gratuito per chiunque possieda già la versione base la key non si può attivare in qualunque momento? O sono due versioni separate e chi non lo ha già prima del 6 avrà accesso solo alla versione base? Immagino la prima ma dal modo in cui lo formuli sembra che bisogni attivare subito o si perderà l'Enhanced.
    Sono due versioni separate.
    Da quel che ho capito lo danno gratis solo a chi ha il gioco in libreria prima del 6 maggio, dopo mi sa che te lo devi comprare perché rimangono in vendita entrambe le versioni ma magari ho capito male non sono stati chiari, non si è capito se la EE ci stanno dentro i dlc per tutti o solo per chi ha la Gold Edition.
    Io per sicurezza preso e attivato subito.

    Edit: Ok da alcune risposte degli sviluppatori su Steam la EE si può ottenere gratis anche dopo il 6 maggio, se hai i dlc li hai anche sulla EE viceversa se non hai i dlc non ci sono nella EE.
    Ultima modifica di nobody47; 05-05-21 alle 07:09
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  3. #25163
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Su Steam c'è la Golden Week dei prodotti Sega.

    Considerato che Yakuza 0 l'ho accantonato dopo poche ore, non vorrei buttare altri, seppur pochi euro . Qualcosa di interessante c'è secondo voi ?

  4. #25164
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Se non ti è piaciuto Yakuza 0 non sei degno di ricevere suggerimenti, anzi finisci dritto in ignore

    Comunque dipende dai tuoi gusti, c'è Bayonetta a 5 euro che è tanta azione.

    Comunque stranamente la remastered collection dei Yakuza è aumentata di prezzo, al primo giorno della Golden week l'ho pagata 25 ora sta a 32 che non è poi un gran sconto visto che sta a 40 di solito

  5. #25165
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se non ti è piaciuto Yakuza 0 non sei degno di ricevere suggerimenti, anzi finisci dritto in ignore

    Comunque dipende dai tuoi gusti, c'è Bayonetta a 5 euro che è tanta azione.

    Comunque stranamente la remastered collection dei Yakuza è aumentata di prezzo, al primo giorno della Golden week l'ho pagata 25 ora sta a 32 che non è poi un gran sconto visto che sta a 40 di solito
    io grossomodo vedo sconti migliori al di fuori dei periodi universali di festa (esempio natale, golden week, etc)
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  6. #25166
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se non ti è piaciuto Yakuza 0 non sei degno di ricevere suggerimenti, anzi finisci dritto in ignore

    Comunque dipende dai tuoi gusti, c'è Bayonetta a 5 euro che è tanta azione.

    Comunque stranamente la remastered collection dei Yakuza è aumentata di prezzo, al primo giorno della Golden week l'ho pagata 25 ora sta a 32 che non è poi un gran sconto visto che sta a 40 di solito
    Lungi da me definirlo un brutto titolo (anche perchè di fatto l'ho giocato poco, dopo 2 ore e mezzo di dialoghi e mezz'ora di combat system che puzza di 2002 lontano un miglio), semplicemente non comprendo come l'utente medio che non sia un giappofag riesca a valutare un ottimo titolo qualcosa che è l'antitesi della narrazione fluida. A parte questo, credo sia innegabile che è un gioco dalle meccaniche obiettivamente vecchie

  7. #25167
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Lungi da me definirlo un brutto titolo (anche perchè di fatto l'ho giocato poco, dopo 2 ore e mezzo di dialoghi e mezz'ora di combat system che puzza di 2002 lontano un miglio), semplicemente non comprendo come l'utente medio che non sia un giappofag riesca a valutare un ottimo titolo qualcosa che è l'antitesi della narrazione fluida. A parte questo, credo sia innegabile che è un gioco dalle meccaniche obiettivamente vecchie
    Oh, io non sono un giappofag ma la serie Yakuza l'ho adorata. L'inizio è ostico, anche io durante il primo paio di ore di Yakuza 0 guardavo i filmati e mi dicevo "Ok, tutto bello, ma quando inizio a giocare?". Superato quello scoglio è iniziata la parte divertente e appassionante. Certo sono il primo a dire che il taglio e il modo di rappresentare i personaggi e le situazioni possano non piacere a tutti, ci mancherebbe.

    Comunque in saldo ci sono GreedFall (a 16,99 €: non proprio regalato, ma è un ottimo GDR), Jedi: Fallen Order, Code Vein (se ti piaccioni i soulslike), ma è tutta roba che trovi sul Game Pass spendendo molto meno.
    Altrimenti Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ se ti piace il genere (6 € e 9 € rispettivamente), o Persona 4 Golden che sembra ottimo (ma sta solo al 30%, sicuramente si troverà a meno in futuro).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  8. #25168
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    persona 4 è giappofag estremo

  9. #25169
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Il concetto è quello: mi sono "fidato" perchè ho chiesto opinioni in gruppi non "schierati" verso una particolare tipologia di giochi. Va bene l'inizio "parlato" se questo viene accompagnato da un gameplay fresco o comunque appagante. Cosa che personalmente non ho riscontrato, anzi non comprendo come possa essere considerato un ottimo gioco/capolavoro se bisogna accettare di rompersi le palle per le prime ore .

    Poi subentra il gusto personale relativo all'amalgama del tutto, che non mi convinceva neanche nel trailer e continuo a ritenerlo indigesto ma non è questo il "problema principale", per quanto mi riguarda.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    persona 4 è giappofag estremo
    Vero ma almeno quello si "capisce" che è di nicchia e non ho riscontrato la medesima folla urlante che gode a sentirlo nominare come è sembrato per Yakuza 0.
    Capolavoro assoluto...ma può non piacere, in sostanza il senso è quello

  10. #25170
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Vero ma almeno quello si "capisce" che è di nicchia e non ho riscontrato la medesima folla urlante che gode a sentirlo nominare come è sembrato per Yakuza 0.
    Capolavoro assoluto...ma può non piacere, in sostanza il senso è quello
    C'è gente a cui non piace la gnocca, figurati Yakuza 0
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #25171
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Che parallelismo del menga, se me lo consenti

    E' il concetto "flessibile" che varia da capolavoro assoluto, a patto che non ti addormenti nelle prime ore e che passi sopra ad un gameplay che ha vent'anni, a non andarmi giù. Si passa da "must have" a "effettivamente può far cadere le palle"

  12. #25172
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Per me è un capolavoro, ma ha un taglio molto particolare che capisco possa non essere adatto a chiunque.
    D'altra parte non credo che esista un videogame/film/album musicale che sia piaciuto indistintamente a tutti, per quanto acclamato o straordinario possa essere.
    Il mondo è bello perchè è vario alla fine.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #25173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ha una storia complessa e articolata, bisogna riuscire a seguirla.
    All'inizio si può fare confusioni con tutti i clan e i nomi giapponesi, ma ne vale assolutamente la pena.

  14. #25174
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sono due versioni separate.
    Da quel che ho capito lo danno gratis solo a chi ha il gioco in libreria prima del 6 maggio, dopo mi sa che te lo devi comprare perché rimangono in vendita entrambe le versioni ma magari ho capito male non sono stati chiari, non si è capito se la EE ci stanno dentro i dlc per tutti o solo per chi ha la Gold Edition.
    Io per sicurezza preso e attivato subito.

    Edit: Ok da alcune risposte degli sviluppatori su Steam la EE si può ottenere gratis anche dopo il 6 maggio, se hai i dlc li hai anche sulla EE viceversa se non hai i dlc non ci sono nella EE.
    E se i dlc li ottieni successivamente? Mi rimane la EE liscia poi?

  15. #25175
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per me è un capolavoro, ma ha un taglio molto particolare che capisco possa non essere adatto a chiunque.
    D'altra parte non credo che esista un videogame/film/album musicale che sia piaciuto indistintamente a tutti, per quanto acclamato o straordinario possa essere.
    Il mondo è bello perchè è vario alla fine.
    Non lo metto assolutamente in dubbio. E' che personalmente "capolavoro" dovrebbe significare qualcosa di molto sopra la media e che sia comunque quantificabile in questa maniera anche da chi non è appassionato. Il "taglio" conta relativamente, imho.
    E Yakuza 0 fallisce, per una scelta di stile, principalmente, nell'approccio verso il pubblico. Tant'è che tutti in pratica mi hanno consigliato di "andare avanti che migliora", anche se pure il principio, il primo impatto conta eccome.
    Un "capolavoro", ma anche un ottimo titolo non può "costringere" il videogiocatore medio a scendere a patti su troppe cose.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ha una storia complessa e articolata, bisogna riuscire a seguirla.
    All'inizio si può fare confusioni con tutti i clan e i nomi giapponesi, ma ne vale assolutamente la pena.
    Secondo me il problema non è questo, anzi questa puzza di giustificazione. Perchè c'è differenza tra storia complicata e una raccontata male o in modo non interessante. Magari questa lo è veramente ma bisogna sforzarsi in maniera troppo poco da videogioco ma anche poco cinematografica, secondo me per intrattenre. Non si tratta di taglio, se qualcosa è spiegato in maniera confusionaria e poco chiara è considerabile un difetto, pochi cazzi.

    Il problema non è la confusione dei clan, non ho particolari problemi con l'inglese e come ribadito credo che "mostri il fianco" sotto altri aspetti.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 05-05-21 alle 22:30

  16. #25176
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Non è che migliora, semplicemente è il giocatore che inizia a mettere insieme i pezzi della storia.
    Yakuza 0 non fallisce assolutamente dal punto di vista narrativo, ma come tutte le opere di un certo livello, non può adattarsi al palato di tutti.
    È un prodotto relativamente di nicchia per chi apprezza una narrativa cruda e intricata, intrisa di cultura giapponese e delle loro strane usanze.
    Il gameplay è puramente un riempitivo, effettivamente non è nulla di eccezionale, però alla fine riesce a essere comunque divertente anche da quale punto di vista.

  17. #25177
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    E quindi l'etichetta di capolavoro o quasi che continuo a sentire (non solo qui, beninteso) dove si appoggia?
    Il gameplay è un riempitivo (sta cosa mi fa sempre ridere), la grafica è buona/discreta, i dialoghi sono inutilmente lunghi, i combattimenti erano all'avanguardia 20 anni fa.

    Questa sorta di aura di "titolo elite" è quello che più me lo fa stare sul culo , il vecchio concetto del "devi imparare ad apprezzarlo per capirlo" mi puzzerà sempre di giustificazione, in questo come in altri titoli. Se qualcosa è ben scritto e ben raccontato può risultare comprensibile ma allo stesso tempo appagante e complesso allo stesso momento. Di certo non così.

  18. #25178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Abbiamo capito che non ti piace.
    Bene, medaglietta e via.
    A noi piace, non ci farai cambiare idea.
    Quello che si perde una bella esperienza sei tu.

  19. #25179
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Ma ci mancherebbe. Qui si dialoga, non è un "ho ragione io".
    Mi piace esprimere il mio punto di vista, e gradirei di essere trattato equamente, e non come un ragazzino.

    Anche perchè solo uno che ha problemi può seriamente pensare che voglia far cambiare opinione su qualcosa, oppure ancora peggio, essere "spaventato" dall'eventualità che un'opinione non allineata possa cambiare la propria.

    E' che chiamare capolavoro un prodotto che ha limiti oggettivi, al di la delle preferenze personali, che non comprendo.

  20. #25180
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Comunque di Yakuza 0 dovrebbe uscire a breve la traduzione (non ufficiale ovviamente) in italiano.
    Sapevatelo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su