A me questa storia dei bundles che sono calati di qualità mi pare diventato ormai un ritornello.
Forse è calata la quantità rispetto ad alcuni anni fa ma, a meno di non aspettarsi di trovare dentro il titolone uscito da poco (cosa che a memoria mia comunque non è mai accaduta), la qualità mi sembra tutto sommato sempre accettabile.
Poi capisco a volte la delusione di trovare dentro il gioco che già si possiede, ma questo fa parte del soggettivo.
Io salterò sicuramente lo Choice di questo mese perchè ho già i titoli che mi interessano e altri non sono proprio il mio genere, ma Civilization VI, con le espansioni, è un gioco monumentale. E' abbastanza ovvio che si trovi là solo per l'imminente uscita di Humankind (che sembra il primo competitor serio dopo anni di dominio incontrastato).. ma chi non ce l'ha non dovrebbe assolutamente lasciarselo sfuggire.
E' vero che il gioco liscio lo ha regalato Epic, ma è altrettanto vero che senza espansioni e DLC Civ non è il vero Civ.
Io ho trovato più che buoni alcuni bundles (sia Humble che Fanatical) usciti recentemente.
HB ha lanciato il DeckBuild, quello dedicato ai Lego e la raccolta Bandai Namco per esempio.
Fanatical ha incluso in bundle con prezzi veramente bassi giochi come Blacksad, Planescape Torment EE, Trine 4..
Insomma.. io non me la sento di essere così critico.