La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sono finalmente riuscito a prendere Assassin's Creed Origins Gold a 8 Euro![]()
è stato segnalato Sleeping Dogs Definitive Edition a 3 euro su GOG?
https://www.gog.com/game/sleeping_do...nitive_edition
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
io avevo la key ottenuta con non ricordo quale bundle, scambiato con (mi pare) sniper elite 3![]()
Hanno appena reso gratis per una settimana Control su epic store, e notevoli sconti sui dlc
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
E' stato uno dei giochi più belli che ho provato negli ultimi anni, di sicuro il più ben scritto da boh... Torment?![]()
Adesso poi lo hanno aggiornato aggratis alla Final Cut con doppiaggio integrale di tutto (controlla però se lo vuoi con i sottotitoli in italiano, non so se ci sono).
Per me, must buy se anche solo ti piacciono un poco gli rpg narrativi.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Alla fine ho preso Far Cry 4 e 5 a 5 euro in totale su Uplaycoso![]()
Di Outer Wilds che mi dite?
Verrebbe 6 € su Epic con il coupon...
Scambi
Ho preso alla fine Far Cry 4 e 5 a 5 euro totali con il codice FORWARD su ubiconnect.
Ho provato successivamente a piazzare i due rispettivi season pass nel carrello rimettendo il codice e... va ancora! quindi non te ne danno uno solo
Scambi
e a mettere entrambi i GOTY nel carrello si risparmia ancora? fose? ora provo prima che scadano gli sconti.
allora scrivo qua i miei conti:
le due GOLD sono:
18+12-10=20
le due standard sono:
9+6-10=5
i due season sono:
7.50+9-10= 6,5
Quindi conviene prendere i due giochi base+i due season separatamente. e sfruttare due codici ubiforward.
così ho fatto e funziona. non so se giocherei mai i season pass... ma non si sa mai. in questo modo sono costati veramente poco.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-06-21 alle 09:10
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
si grossomodo volevo fare così pure io, perché quando acquisti le goty, sono inclusi anche i dlc cosmetici che fanno salire di poco il totale rispetto ai giochi base + season.
dopo tanti ragionamenti, sono arrivato alla conclusioni che entro il 22 potrei fare un secondo acquisto con una variante, ovvero lasciar perdere New Dawn perché vedo meccaniche da gdr e fare una combo Season Pass Far Cry 5 + South Park il bastone della verità, sempre a 5 euro totali, così vario un po'
edit: grazie al pass di far cry 5, ora possiedi anche Far cry 3![]()
Scambi
Ah... quello era l'unico che avevo.
ed è pure l'unico che abbia mai giocato. al 5 provai il tutorial e 2-3 scontri a fuoco nella prima area di gioco quando feci un mese di Uplay+ di prova a gratis a settembre 2019.
sul mio PC arranca un po'... penso che proverò il 4 che su 970 dovrebbe andare benone... dovrebbe. con ubisoft non si sa mai.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia