Non saprei, ancora deve finire di installare e quindi non ho potuto valutare di persona la curva di difficoltà (sò niubbo anch'io alla fine, mi sono appassionato retrocollezionando sul Mega Drive e finora su PC ho solo usato emulatori, questo è il mio primo picchiaduro "moderno"), ma dovrebbe comunque essere uno dei pochi titoli che non ha il multi on-line, solo multi locale e single player quindi niente possibilità di trovarsi professionisti che ti "stirano" on-line con due combo ben piazzate.
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 09:49
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ricordo che la prima versione di BB era datata, non aggiornata etc...non so quanto l'abbiano sistemato, ma con questa premessa non vedo motivi per non prendere la versione più recente se collezionismo o veramente per giochicchiare a qualcosa spendendo letteralmente il meno possibile
Vabbé, io soldi sulla carta ne avevo pochissimi e avendo una connessione di merda sono limitato al single player, se non si è sicuri quanto piacciano i picchiaduro credo possa valere la pena, anche solo per mettere il training mode e ammirare le animazioni.
Poi sinceramente non mi piace considerare i picchiaduro come se fossero giochi sportivi, un contro è quando ti esce Ultra Street Fighter IV e ovviamente è da preferire al Super ma passare direttamente ai seguiti veri e propri non lo concepisco proprio a meno che il capostipite non sia proprio un gioco di merda (vedi il primo Street Fighter, che a quanto pare esiste e fa discretamente schifo).
Ultima modifica di Det. Bullock; 29-04-16 alle 13:47
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.