Mah non è detto. La roba su Origin mi fa pensare perché fosse roba EA. Per gli altri non saprei, forse cercano accordi per i giochi più grossi. Perché dover scaricare 60GB di gioco senza resume non è una cosa simpatica.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
c'è Mafia Definitive e Iron Harvest nel nuovo Choiche
devo smezzare con qualcuno, che tanto mi danno lo sconto di 4 dollari come al solito e Retrowave già ce l'ho
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Nuovo Choice.
Mafia: Definitive edition
Iron harvest
Project winter
Rebel cops
Rustler
The Henry Stickmin collection
Farmer's dynasty
Between the stars
Retrowave
Midnight protocol
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Iron harvest partiva con un'idea interessante ma alla fine è il solito rts classico.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Con 5 giochi che mi interessano (e che già non possiedo) l'attuale Choice si candida a essere il mio preferito di sempre.
Tra questo bundle, Persona 5 Strikers sul Plus e Mass Effect LE su GamePass, direi che il 2022 è partito decisamente a razzo.
Il backlog ringrazia commosso.![]()
Ci ho pensato su e passo di nuovo. Mi interessavano Mafia e Rustler, ma ieri mi sono regalato il pacchetto con i due Original Sin (21,54 euro, dubito che scenderanno a meno) e probabilmente rifarò un giro sul primo Mass Effect, approfittando della Legendary sul Game Pass.
Dovrei essere a posto per un bel po'.
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
scusate l'ignoranza ma ME legendary dove sarebbe, su game pass trovo solo la versione vecchia? Deve ancora uscire?
nessuno commenta il nuovo humble "giochi de paura" bundle: https://www.humblebundle.com/games/d...rbundle_bundle
io non ne conosco nessuno ma è da un po che mi son perso con le nuove uscite, magari in mezzo ci son delle perle
Era su Xbox, vai tranquillo![]()
Segnalo che è uscito un nuovo humble "nessuno se lo caga" bundle
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Di ebook, con l'incal di moebius/jodorowsky