Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
No no, sono i bundle di roba proposta e riproposta a nastro il problema, non le aspettative.
Tutti gli altri servizi hanno ogni tanto proposte appetitose, e non si pretende certo l ultimo AAA uscito, invece gli Humble Bundle arrivano nel migliore dei casi in ritardo di mesi , nel peggiore con proposte astruse di roba indie di cui anche i programmatori si sono dimenticati il giorno dopo l' uscita

Ma poi questa argomentazione che non si puo criticare HB perche chi non segue il mercato dei giochi magari quei giochi non li ha mai visti non e nemmento tanto fondata a mio parere, visto che chi inizia oggi a seguire i vg non inizia certo da HB che e comunque una realta di visibilita molto inferiore rispetto ai concorrenti. All' inizio HB andava avanti con proposte entusiasmanti, ora semplicemente resta indietro.
No il punto è che con 2/3 siti che fanno un bundle alla settimana, quindi dozzine di giochi ogni giro, non è possibile offrire sempre roba nuova, visto che non escono dozzine di buoni giochi ogni settimana.
Vedere nei bundle roba già passata è oggettivamente inevitabile, e - ripeto - è un problema solo agli occhi di chi li segue tutti con attenzione.
Non serve per forza gente nuova, magari qualcuno si prende un bundle ogni tanto ed in quel caso i ricicli sono chiaramente di meno.

Ci sono stati parecchi bundle deludenti - e non per via dei ricicli - ma criticare questo è una cosa senza senso, ci sono davvero parecchi giochi ottimi.