1993 Space Machine è nuovo di zecca, si fa per dire visto che si tratta di un gioco per Amiga mollato quando era quasi pronto, ripescato dopo quasi 20 anni da uno dei programmatori e "ricreato" usandone gli asset. Quello, o hanno fatto un lavoro dannatamente buono a creare qualcosa in stile retrò. Uno di quelli che aspetto di più di vedere in uno dei bundle regolari in futuro.
Galak-Z è carino, visto che è fatto come un cartoon recente che omaggia gli anime americanizzati del passato remoto (Star Blazers e Robotech), con tanto di titoli di coda e "Stagioni"; tuttavia è uscito l'anno scorso senza la Stagione 5, e il mese scorso è uscita una Endless Mode e Sfide, senza notizie della S5 che si inizia a dubitare verrà mai prodotta (pare che lo sviluppatore navighi in cattive acque).
Crawl è simpatico anche se fatto per il multi, se ricordo bene si basa sul fatto che se si muore, come fantasmi si può infastidire e poi reincarnarsi in mostri.
Jumpjet Rex è simpaticissimo, un platform vecchio stile che consiste nel raccogliere quante più monete sparse nei vari livelli.
Fran Bow lo conosco di titolo e poco più ma ne ho sentito parlare come una buona avventura grafica.
Infinifactory è un eccellente puzzle in 3D (anche su TGM si è preso un ottimo voto) ma davvero molto difficile, potenzialmente capace di far grattare la testa di brutto fin dal secondo livello.
Diciamo che dopo l'abbuffata dei mesi scorsi è normale che questo bundle possa essere percepito come deludente quando in realtà non lo è.
P.S.: non credo che il remake del primo Oddworld abbia bisogno di presentazioni...