ah, vero... meglio di niente...
ah, vero... meglio di niente...
Nuovo Humble Capcom Super Turbo HD Remix Bundle, tutto sto titolone per dire che è un riciclone bundle![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Humble Capcom Bundle di nuovo, e mezza fregatura.
Tier 1 praticamente identico a quello vecchio
Tier 2 quasi, solo che RE4 e Remember Me sono presenti da subito
Tier 3, 15 per RE6 e DMC4SE
Il coupon di sconto per Revelations 2 fa pensare che non ci saranno altri episodi dello stesso fra quelli rivelati martedì prossimo.
Secondo me Ultra Street Fighter 4 sarà fra i giochi rivelati nel tier 2. Il "colpaccio" sarebbe REmakeHD e sarei quasi tentato a buttar soldi se si rivelasse vero.
Ultima modifica di Kyubey; 10-05-16 alle 19:09
Il tier 3 per chi non ha nessuno dei due giochi sarebbe pure interessante, ma gli altri titoli che ti porti a casa uno che ha preso il bundle precedente già li ha tutti; na mezza fregatura si.
Per il bonus speriamo rimettano il DLC Untold stories di RE 5, così provo a raccattarlo via trading![]()
Visto il titolo puo anche darsi che mettono Street Fighter 4 nei bonus, se no lo mettono non capisco che c'entra il titolo![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
azz... prenderei il tier 2 per RE4 e Reveletions ma solo per quelli... € 7,30 circa non ce li vorrei spendere...
ma alle 20:00 a quanto stava il tier2?
Sembra decisamente bello, grazie
Non appena lo trovo a un prezzo decente quasi quasi lo prendo.
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille, sembra davvero interessante come gioco, mi incuriosisce molto la storia filosofica, nel complesso sembra decisamente bello, grazie
Non appena lo trovo a un prezzo decente quasi quasi lo prendo.
altro bundle che passo volentieri![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Già dato ai tempi che furonofun fact: di quel bundle ho installato 0 giochi
![]()
lost planet 3 è epico. ma secondo voi vale la pena prendere il tier 2 solo per remember me?
edit: segnalo jotun e gothic2 gold su steam (il primo a metà prezzo, il secondo -75%) e gradirei un parere su Freaking Meatbags
Ultima modifica di Ciome; 11-05-16 alle 00:38
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ultima modifica di Det. Bullock; 11-05-16 alle 00:51
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Segnalo stellaris a 25€ e Europa Universalis IV a 7,90€.
In entrambi i casi sono i prezzi più bassi online.
I venditori li trovate su isthereanydeal e sono tutti ufficiali.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.