[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    L'ho installato da tre settimane e non ho ancora avuto tempo di completare il tutorial. Se continuo così, mi costa più di mesi di Game Pass che a comprarlo a prezzo pieno su Steam. Mi sa che lo prendo con il Choice e amen.
    Poi ci sono 200€ di dlc
    Comunque se CK lo giochi a pochi minuti alla volta perdi tempo. Ritagliati almeno 3 ore di tempo per giocarci, magari un weekend e vedrai come non riuscirai più a staccarti Tra l'altro il III è molto più semplice per i nuovi giocatori rispetto al II.
    Io ho fatto solo una partita col 3 (che comunque mi sarà durata decine di ore) perchè poi siccome ci facevo le notti, era meglio non compromettere la mia carriera lavorativa per un videogame

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Poi ci sono 200€ di dlc
    Comunque se CK lo giochi a pochi minuti alla volta perdi tempo. Ritagliati almeno 3 ore di tempo per giocarci, magari un weekend e vedrai come non riuscirai più a staccarti
    Lo so, sui giochi Paradox ci ho passato una vita...quando ne avevo una Per ora non sono ancora riuscito a trovare modo di dedicargli il tempo che merita, ma prima o poi lo farò. Finirà come con Stellaris, rimasto per 4 mesi installato e mai avviato per poi monopolizzare le ore dedicate ai videogame per due mesi.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Poi ci sono 200€ di dlc
    Comunque se CK lo giochi a pochi minuti alla volta perdi tempo. Ritagliati almeno 3 ore di tempo per giocarci, magari un weekend e vedrai come non riuscirai più a staccarti Tra l'altro il III è molto più semplice per i nuovi giocatori rispetto al II.
    Io ho fatto solo una partita col 3 (che comunque mi sarà durata decine di ore) perchè poi siccome ci facevo le notti, era meglio non compromettere la mia carriera lavorativa per un videogame
    I CK sono molto interessanti ma richiedono appunto un'enorme dispendio di tempo, anche solo per capire le basi, cosa per cui conviene guardarsi dei video tutorial.
    Aggiungiamoci che son giochi che rendono il meglio coi 200 dlc che usciranno, e diventa anche un dispendio di soldi.

E' un po' il problema di quei grand strategy paradox.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su