Titanfall 2 è un bellissimo gioco anche solo per la parte single player. consigliatissimo.
Titanfall 2 è un bellissimo gioco anche solo per la parte single player. consigliatissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io non ho idea di che tipo di gioco sia ma compralo che va allungato il backlog!!!!!
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
btw, preso e spizzato appena una ventina di minuti. sembra davvero roba ottima. grazie a tutti![]()
Secondo me Titanfall 2 lo vedremo a breve gratis su epic o prime gaming :boh:
Speriamo di no
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Io di Titanfall 2 la campagna non l'avevo mai giocata, stanotte mi son detto "dai iniziamola giusto per vedere com'è, anche se il single di un fps raramente mi interessa".
Non l'avessi mai fatto, l'ho fatta tutta d'un fiato e ho finito ora con le occhiaie
Peccato sia un po' breve ma è ottima, in certi momenti mi pareva quasi di star giocando qualcosa di epico alla half life.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ellamadonna
Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione. cit.![]()
Infatti ho detto QUASI
I difettucci che gli impediscono di arrivare al capolavoro sono:
-troppo breve
-pur essendoci meccaniche variegate, non ne vengono sfruttate alcune che sono nel motore del gioco.
ad es. ci sarebbe stata benissimo
-i villain sono un po' un'occasione persa, nel senso che sono potenzialmente interessanti ma poco sfruttati.
Ad es. un kojima ce li avrebbe presentati per ore, prima di farceli combattere.
Per il resto è davvero una bella esperienza.
Se poi ci aggiungiamo il multi che imo è il grosso del valore, è facile capire come sto gioco sia considerato una perla.
https://store.steampowered.com/app/1...plete_Edition/
https://store.steampowered.com/app/4...plete_Edition/
Ma seriamente? E quindi quale si deve comprare per avere espansioni cazzi e mazzi?![]()
in che senso? Sono l'1 e il 2, entrambi completi
I tre pezzi forti del Choice che arriva stasera:
Pathfinder: Wrath of the Righteous
Thronebreaker: The Witcher Tales
Fallout 76
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Segnalo Alaloth a 9,90. penso sia il prezzo più basso di questo gioco italiano.
Mi ha sempre ispirato, ma essento definito come "soulslike isometrico" non mi ci volevo avvicinare per più di 10€.