occaxxo! mi sono scordato, alla fine...
occaxxo! mi sono scordato, alla fine...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Lo provai sul Game Pass: bellissimo e difficilissimo, ma questo potrebbe anche dipendere dal fatto che nei metroidvania faccio abbastanza pena. Però Guacamelee sono riuscito a finirlo, Ori l'ho mollato per mia manifesta incapacità.
E' in sconto anche il seguito Ori and the Will of the Wisps, che dicono sia ancora più bello.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Adesso che hanno tolto Avengers dalla vendita non si possono più vendere le carte che si sbloccano.
Avrei potuto farci decine di centesimi![]()
A meno che tu non sia veramente molto impedito, secondo me puoi andare tranquillo. Nel senso che è normale dover riprovare varie volte certi passaggi di platforming, però il gioco ti permette di salvare sostanzialmente ovunque e quindi non risulta molto punitivo. Non è come Hollow Knight che se muori col boss ti devi rifare 10 minuti di traversata per ritornarci
Le parti più difficili sono le fughe dai boss (che sono tipo 2 o 3 in tutto il gioco) e se giochi a livello facile ti mette i checkpoint a metà per cui diventa davvero molto più semplice.
Ori è molto più accessibile e semplice da navigare rispetto a Hollow Knight, che infatti ho mollato dopo poco perché non fa proprio per me.
Cec, va bene tutto, però accidenti... E in Dark Souls c'è il Demone capra, e Hollow Knight sembra stradifficilissimo, e Ori meglio di no perché sono imbranato con i platform... Non è che è ora di appendere il pad al chiodo e passare in bocciofila?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)