Vado leggermente OT tra 5 settimane esce questo:
https://store.steampowered.com/app/2...etto_dei_Lupi/
https://www.gog.com/en/game/ufo_robo..._of_the_wolves
Sembra abbastanza interessante, sicuramente farà piacere ai fan della serie tv
Nuovo Choice:
The Quarry
Metal Hellsinger
Dark pictures anthology: House of Ashes
Spirit of the island
Rebel Inc.: Escalation
Lords and Villeins
A juggler's tale
Mr. Prepper
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
A parte Hellsinger, gli altri mi paiono inguardabili.
Sono interessanti, ma non lo giocherei quindi passo
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Alla fine l'ho preso per The Quarry e House of Ashes, il resto proverò a scambiarlo.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Purtroppo non parrebbe propriamente un capolavoro, ma con un avatar come il mio come potrei lasciarmelo scappare?![]()
Non è un'offerta ma un'avviso (anche se siamo tutti 'navigati', non si sa mai).
Gira 'sta merda in chat, occhio:
Steam gave me $50 today in honor of the fall sales - segue link scammoso.
alla fine man of medan che danno sul choiche di questo mese lo ho avuto col giveaway![]()
Ho capito che era scam a "Steam gave me"
Mi guardo bene dal cliccare qualsiasi cosa linki gente random e a volte pure da gente non random
Ma quello è niente, girano scam molto più lunghi ed elaborati.
Adesso per es. fanno degli scam su cs dove tipo ti invitano a joinare un team, fanno qualche partita con te, ti addano, fanno tutti gli amiconi e ti linkano a un sito famoso che organizza tornei.
Peccato che è la vers. phishing di quel sito, e quando logghi con le fake api di steam, ti fotte la password e gg.
A quel punto si vendono il tuo account a qualche russo, dopo averlo ripulito ben bene dagli item di cs che hai in inventario.
Magari col support riesci a riprendere l'account ma ti trovi l'inv vuoto e spesso anche un bel Vac ban perché lo usano per cittare.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi