Ho fatto circa 50 ore su Persona 4 e sono ancora parecchio lontano dalla conclusione. Lo trovo semplicemente bellissimo, con personaggi stupendi e un sistema di combattimento semplice ma divertente. Io l'ho comprato agli ultimi saldi estivi, pagandolo quindi quanto il Choice, e ne è valsa decisamente la pena. Anche solo per quello sono soldi spesi bene.
The Lamplighters League dovrebbe essere una specie di XCOM con ambientazione alla Indiana Jones, mi sembra molto interessante.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
The Lamplighters League non è male. L'avevo provato su Game Pass. Non ho avuto tempo di portarlo a termine (troppo backlog), ma mi ha fatto una buona impressione.
Lo sviluppatore è lo stesso della trilogia di Shadowrun.
Sono tipo falliti per lo scarso successo
un bel po' di roba, anche se vecchiotta e che in parte abbiamo qua e là anche grazie a amazon prime
https://www.humblebundle.com/games/d...kfriday_bundle
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Dredge è un'ottimo regalo
Segnalo anche che tramite Luna è disponibile la versione completa di The Expanse di Telltale. Occhio che rimane solo fino al 31 dicembre però. Io l'ho già iniziato e penso che non ho avrò problemi a finirlo in tempo.
C'è anche Death Stranding, ma quello è veramente lungo e in un mese è dura finirlo a meno di non giocare tanto.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Nuovo Choice:
Old World
Bomb rush Cyberfunk
Atlas fallen: Reign of sand
Crime boss: Rockay City
The Invincible
Moonstone Island
Inkulinati
Venba
Monster Prom 3
Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 03-12-24 alle 19:07
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Ottimo choice con 4 giochi nella mia lista desideri4 giochi che non giocherò, sia chiaro, non sono un folle che compra per giocare
ATTENZIONE RIGUARDO IL CHOICE DI QUESTO MESE:
4 giochi su 9 (The Invincible, Moonstone Island, Crime Boss e Bomb Rush) sono key che scadono il 6 gennaio se non vengono attivate.
Allo stesso modo, se ancora avete Darktide e Hexarchy non arrivati dal Choice del mese scorso, fatelo entro 2 giorni da adesso!
Temo diventerà una pratica sempre più frequente... regola d'oro del Choice, rivelate subito tutte le key (tanto non è che pagate meno se non lo fate), sia per evitare queste sorprese che per proteggersi anche dalle eventualità, neppure troppo rare, di un esaurimento delle key.
Ultima modifica di Kyubey; 03-12-24 alle 19:56
Old World non lo conoscevo, ma sembra un gran bel gioco.