Ah, bene, un ulteriore peggioramento delle condizioni nella gestione Ign di Humble.
Prima aumento dei prezzi, poi sempre più sparizione del tier 1...
non contenti, sempre più key le devi registrare subito, in modo da fottere chi vuole scambiarle in futuro.
Pian piano diventerà la norma per tutte le key.
Inb4: "E' il publisher che decide la scadenza o decide di non dare più le key".
Eh, e allora se Humble fosse pro user, direbbe: "Ok allora non possiamo mettere il tuo gioco nel bundle, ciao".
Invece Humble è ben contenta, così nessuno ha più le key da scambiare e dopo poco non c'è altra scelta che ricomprare il gioco a prezzo pieno.
Last edited by Firephoenix; 04-12-24 at 05:09.
Sì ma questo va oltre colpire i siti grigi, va a colpire anche gli utenti che prima potevano scambiarsi le key dei loro giochi in santa pace.
Ci stanno abituando sempre più al fatto che i giochi non sono realmente tuoi, ma ti concedono magnanimamente di pagare per giocarli, finché non te li tolgono.
Vedi le varie subscription.
Adesso fanno la stessa cosa pure con le key singole.
Veramente una carognata anti user, oh, comprerò ancora meno bundle, per cui grazie Ign, tutti soldi risparmiati.
Comunque dalla mia wishlist Steam sono spariti circa una decina di giochi. Alcuni son proprio spariti dallo store, lasciando nella wishlist "gioco non più disponibile" e non mi permette nemmeno di capire che gioco fosse. Altri non hanno più il prezzo e indagando ho scoperto che è fallito un publisher di giochi indie e per motivi di licenza hanno dovuto ritirare i giochi in vendita, almeno hanno lasciato le pagine steam in questo caso.
Non mi era mai successo, al massimo qualche gioco su licenza di famosi franchise o giochi di cui era uscita una nuova versione eliminando la precedente. Ma giochi indipendenti sparire così, il mercato mi sa è in affanno
infatti è così https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rm_133430.html
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Io ho pure delle Key che rimangono per me,mica le uso solo per gli scambi lol
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
non riesco a riscattare una beneamata. forse dopo.
Last edited by NOXx; 05-12-24 at 20:42.
Questa mattina i riscatti sono tornati ad essere immediati.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
buonissimo!starting now:
gog:
Spelunky,
The Outer Worlds,
Space Hulk: Deathwing — Enhanced Edition,
Baldur’s Gate: Enhanced Edition
Baldur’s Gate II: Enhanced Edition,
Neverwinter Nights: Enhanced Edition (non me lo trovo, però c'è QUAKE 2)
prime:
Warhammer 40,000: Space Marine,
Warhammer 40,000: Dawn of War,
epic:
Necromunda: Hired Gun
starting december 12,
gog
Warhammer 40,000: Dawn of War II
appena posso nel thread giochi gratis scrivo per regalare le chiavi gog che già ho
Humble Bundle per i prossimi giorni riproporrà alcuni bundle passati, per chi se li è persi