[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28016

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Eh appunto prezzo a dir poco ridicolo

EDIT: questi post sui Black Ops mi hanno fatto venire in mente una cosa.

Qualche anno fa feci un "recupero" analogo con i primi CoD... dopo aver giocato CoDWW2 preso con l'humble bundle - mi pare fosse stato messo come gioco di "punta" in un choice mensile - mi venne l'impulso di recuperare i CoD "classici" e, dopo un pò, andai a recuperare CoD2 e CoDWoW su Steam a pochi spicci.. non ricordo se scontati direttamente su Steam o su IG, ma mi pare spesi 5/6 euri cadauno. Una spesa contenuta per un giretto "nostalgia" che apprezzai parecchio.
    Beh i classici vecchi cod erano belli, cod 2 in particolare era davvero molto bello. Poi forse si sono un po' persi. Mi sa che black ops 2 sia l'ultima campagna decente, oppure fino anche ai modern warfare (vecchi)

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Beh i classici vecchi cod erano belli, cod 2 in particolare era davvero molto bello. Poi forse si sono un po' persi. Mi sa che black ops 2 sia l'ultima campagna decente, oppure fino anche ai modern warfare (vecchi)
    confermo decisamente... CoD2 aveva le mappe "a microaree", eri sempre nel "corridoio" ma potevi scegliere l'ordine in cui andare a completare i vari obiettivi.
    WoW era linearissimo ma aveva le mappe sul Pacifico molto belle e che rompevano con il classico fronte europeo (ed erano più divertenti di MOH Pacific Assault).

Io penso di essermi fermato coi CoD attorno a BO2/MW3, dei MW avevo apprezzato il primo poi già MW2 e MW3 mi avevano ampiamente stancato.
    A memoria Black Ops era il "solito" CoD ma se non altro aveva il merito di "ripescare" il mood storico della serie, in salsa storico/ucronica anni 70.

Cmq ho controllato ora per curiosità, CoD2 lo presi a 6,50 su IG. WoW credo durante un saldo su Steam

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su