[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Per quelli che si domandavano del exp per evento di GOG, ho appena fatto i 5 check-in e sbloccato il badge High Five! Mi dispiace ma questo badge non da nessuna esperienza, quindi calcolando i check-in che rimangono è impossibile avere esperienza sufficiente a sbloccare il gioco da 5000exp, l'unica speranza sono i 300exp della live per Grim Fandango, se la community riesce a ottenere gli obiettivi durante la live tutti avranno 300exp in più e cosi si arriva giusti a 5000exp però ho come l'impressione che fallira e beccheremo sono 100exp, speriamo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

McC1992
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per quelli che si domandavano del exp per evento di GOG, ho appena fatto i 5 check-in e sbloccato il badge High Five! Mi dispiace ma questo badge non da nessuna esperienza, quindi calcolando i check-in che rimangono è impossibile avere esperienza sufficiente a sbloccare il gioco da 5000exp, l'unica speranza sono i 300exp della live per Grim Fandango, se la community riesce a ottenere gli obiettivi durante la live tutti avranno 300exp in più e cosi si arriva giusti a 5000exp però ho come l'impressione che fallira e beccheremo sono 100exp, speriamo
    Mi sono dimenticato di fare il check in il primo giorno, quindi in pratica non riceverei Spelunky per 100xp

Citazione Originariamente Scritto da McC1992 Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di fare il check in il primo giorno, quindi in pratica non riceverei Spelunky per 100xp
    Cavolo mi dispiace, in pratica si, perché sempre se becchiamo i 300exp della live e facendo proprio tutto si arriva a 5000exp precisi. quindi basta mancare una cosa e sfuma tutto. Ma appunto dipende tutto dalla live senza quella risulta comunque tutto inutile
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Cavolo mi dispiace, in pratica si, perché sempre se becchiamo i 300exp della live e facendo proprio tutto si arriva a 5000exp precisi. quindi basta mancare una cosa e sfuma tutto. Ma appunto dipende tutto dalla live senza quella risulta comunque tutto inutile
    Per partecipare basta loggarsi su twitch e diventare follower?

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per partecipare basta loggarsi su twitch e diventare follower?
    Non ne ho la minima idea, il primo live io neanche l'ho seguito, quando ho scoperto sta cosa dei live già l'avevo fatto, però i 300exp li ho avuti comunque, penso (ma non sono sicuro) che li danno a tutti a prescindere, sempre se durante la live riescono a fare gli obiettivi prefissati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su