Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
Porcaeva, ho comprato la zellosa key Ubi di Far Cry Primal un mese fa e l'ho pagata più del doppio del prezzo della chiave Steam oggi...

Comunque, mi sa che mi prendo South Park TFBH e sto pensando a Greedfall. A proposito, me ne sapete dire qualcosa?

Fra l'altro credo che mi farò rimborsare Halo TMCC preso ieri: il drm Microsoft è la solita zozzeria e non ho voglia di sbattermi coi walkaround per giocare, so' vecchio...
Appena finisco di risponderti, andrò a vedere quanto costa FC Primal che manca pure a me.

Greedfall mi è piaciuto molto. è il classico RPG dove ti fanno fare parecchio avanti e indietro ma non è fatto male. è chiaramente un progetto fatto con poco budget, ad esempio le sedi dei capi delle 3 città sono identiche all'interno e si nota che hanno preso qualche scorciatoia. ma come gioco a me era piaciuto molto. ci giocai sul gamepass e mi pare lo diedero su EPIC. prova a guardare se lo hai già.

Halo MCC che problema da? ci ho giocato massimo 3 anni fa su PC e andava benissimo. abbiamo fatto in coop tutto il primo, il 2 il 3, reach e il 4. mi manca solo ODST. (versione windows store col gamepass. non so se abbia problemi su steam.)