greedfall stava anche in un humble choiche mi pare, dovrei averlo preso lì io (ovviamente, ancora non giocato...)
greedfall stava anche in un humble choiche mi pare, dovrei averlo preso lì io (ovviamente, ancora non giocato...)
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ottimo platinum bundle
https://www.fanatical.com/it/pick-an...our-own-bundle
Choice di ottobre.
Atomic heart
V Rising
System Shock
Story of seasons
Cryptomaster
Shogun Showdown
Hoterl Renovator
Caravan Sandwitch
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ottimo, molti giochi erano nella mia Wish list
V rising è il classica survival in cui si combatte e si costruisce con biomi e tutto.
Caravan Sandwich è un simpatico giochetto narrativo
Hotel renovator è una delle tante cagate che vanno di moda oggi
molto interessante questo mese
Questa è una di quelle troiate che mi fan andare via di testa: "devi arrivare alla fine per..."!
Porca troia e nel durante?
Dvo giocare un gioco o guardare un film di merda annoiandomi o peggio e sopportando perchè alla fine c'è...la rivelazione...mavvaffanculo va (a chi fa ste "opere").
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ok ma perchè farlo antipatico fino alla fine?
Pure dottor house è uno stronzo ma da subito ti fan capire che non lo è davvero, idem il dottor kelso o altri personaggi
Il gioco sarà anche bello ma se mi deve stare sul cazzo il personaggio con cui gioco per tutto il tempo...mah.
Lecito che ad altri piaccia e buon per loro che riescano a passarci sopra ma per me è proprio un approccio che non voglio sponsorizzare comprando.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma il problema, soggettivamente, non è che il protagonista è antipatico. Quello sarebbe il meno.
E' che alcuni livelli sono proprio mal pensati ed anche il tentativo, non riuscito, di metterci livelli più grandi senza saperlo fare in modo che risulti divertente ad un pubblico sano di mente. Tra l'altro in alcuni di questi livelli non è stato tradotto in modo chiarissimo cosa bisogna fare e li forse non è manco tutta colpa degli sviluppatori.
Però concordo Von sul concetto di troiata espressa dal "vai avanti". Mica è un lavoro, se mi cago il cazzo o c'è un elemento che non mi va giù magari significa che il titolo non è totalmente a fuoco, specialmente quando un titolo ha personalità, graficamente non è male, ma "oh vai avanti che poi migliora", come se un videogioco che non è sempre divertente abbia come unico fine arrivare alla fine.
Bel Monthly, Atomic heart l'avevo abbandonato dopo 1h quando lo provai col gamepass. non mi piaceva il combattimento melee... ma ho capito che più avanti si trovavano armi per giocare solo sparando. me lo confermate?
Il Bundle l'ho preso principalmente per Caravan Sandwitch e V Rising che avevo in wishlist, ma a questo punto proverò a vedere se si riuscirà a godere SS nel 2025...
Story of seasons
Cryptomaster
Shogun Showdown
Questi 3 non li riscatto se dovessero interessare a qualcuno.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia