[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28221

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok sto guardando, sono riusciti ad uscire dal palazzo!! C'è gente che apre l'inventario di continuo! Per fortuna che hanno scelto un obbiettivo facile se no era davvero impossibile.
    Immagino che per prender gli XP bisogna collegare gli account in qualche modo.......

- - - Aggiornato - - -

UPDATE

Ci sono riusciti!
    Sinceramente non lo so, per la prima live ho avuto i 300exp senza fare nulla, non ho collegato niente ne ho seguito la live me li sono ritrovati il giorno dopo e avevo spoperto tramite quello dell'esistenza della live.
    Per questa live ho cercato su GOG se c'era da collegare qualcosa, ma non ho trovato niente, penso che li danno a tutti indistintamente, almeno spero.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non lo so, per la prima live ho avuto i 300exp senza fare nulla, non ho collegato niente ne ho seguito la live me li sono ritrovati il giorno dopo e avevo spoperto tramite quello dell'esistenza della live.
    Per questa live ho cercato su GOG se c'era da collegare qualcosa, ma non ho trovato niente, penso che li danno a tutti indistintamente, almeno spero.
    Giusto per capire, quanti punti avete voi? Io ho fatto tutto quel che c'era da fare e ne ho 4400 senza acquisti

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Giusto per capire, quanti punti avete voi? Io ho fatto tutto quel che c'era da fare e ne ho 4400 senza acquisti
    Io senza acquisti ad ora ho 4500exp e i conti tornano. 4500+300(della live di oggi)+200(i due chekc-in che mancano domani e dopodomani)=5000exp giusti giusti per prendere Spelunky gratis senza acquisti
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su