La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io devo finire ep2, lo avevo stoppato in attesa di ep3 ... e sappiamo come (non) è andata a finire
this is a placeholder
Come al solito, come tutti, quando escono i Saldi Steam mi metto a spulciare la mia lista per vedere se riesco a rispettare la regola: "sotto al -75% e sotto ai 5€ si può fare".
Con aggiunte divinazioni del tipo: "finirà nei prossimi Humble Bundle"?
Seguendo questi precetti per ora ho "comprato" (tra virgolette perché ho utilizzato i gabedollari messi da parte in questo freddo inverno ed elargiti da qualche giapponese in cerca di foil)
Jagged Alliance Flashback
Lo so lo so.. non è un granché... Però c'era la parola Jagged... e poi Alliance e... quel maledetto -90%) e...
The Fall
Giochino di cui si è parlato e si parla un gran bene... spero che non diventi The Fail...
Non riesco ad accedere, Life is strange e Transformers Devastation a quanto sono?
lis 1.99 il primo episodio, 8.49 il season pass, 9.99 la complete
TD 9.99 e 1.24 il dlc
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Uhm, quindi LiS quasi obbligato... Quando terminano i saldi?
4 luglio
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Domanda, ma quando uscirà ep 3 faranno il season pass di half life 2? Spero facciano un bundle con tutti e tre gli episodi scontati
Che ne pensate di The Banner Saga e The Vanishing of Ethan Carter(questo vorrei acquistarlo ne parlano tutti bene e sta anche al minimo storico). Il primo sta a 4,99€ scontato del 75% mentre il secondo a 3,79€ scontato del 80%
Mi accodo: The Vanishing of Eathan Carter a quel prezzo è da provare assolutamente![]()
anche banner saga è un bel gioco, potrebbe trovarsi a meno altrove però, io lo presi su nuuvem per tipo 3€, all'epoca non era region restricted ma adesso non so come stia messo
this is a placeholder
No. c'è la orange box che include anche il primo portal (e che io possiedo su Xbox360):
http://store.steampowered.com/sub/469/
a me dice 4,74 perchè ho già HL2 su steam. se non hai HL2 viene di più.
Quello da 2€ è la versione base senza ep1 e ep2.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?