Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
Io finalizzerò tutto lunedì mattina, oltre ai 32€ di wallet posso permettermi di aggiungercene anche altri 20-30 volendo stavolta, ma resto molto indeciso visto che spesso finisco poi per andare piuttosto su titoli di nicchia, anche quando non fossero molto scontati, e per spendere molto meno di quanto preventivavo.

Stavo pensando che per quanto un pessimo early unlock, quel multi limitato di Black Ops 3 su Humble potrebbe essere segno che persino Activision ha ceduto; senza limitarsi a Call of Duty (anche se i primi episodi nella WW2 e MW1-2 sarebbero abbastanza vecchi da entrare benissimo in un bundle), qualcuno mi dica se un Humble Activision che possa includere Transformers (War for Cybertron, Fall of Cybertron, Rise of the Dark Spark), Prototype 1-2, Singularity, Geometry Wars, Vampire Bloodlines, White Night (unica mosca bianca, l'unico vero "indie" pubblicato da loro)... sarebbe sgradito. Basta che non si riveli costare il doppio della media degli altri bundle
Io non penso che Activision si è sbottonata tanto, leggendo le limitazioni nella pagina di steam sembra un F2P a pagamento , sembra una mossa del tipo "ti faccio assaggiare un caramella cosi spero che ti compri tutto il pacco".