[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28080

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kyubey

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Terminato il Sonic Bundle ma nessun nuovo Humble a sostituirlo. Chissà cosa faranno, una volta esaurito quello speciale, per ripristinare l'alternanza dei bundle. Quanto ai loro saldi, mi solletica che con 5€ ci si prende Huniepop e Huniecam Studio, poi ci sono FTL, Knock Knock e qualche episodio della serie Ys.
    Per chi non li avesse ancora consiglio la trilogia Tale of Alltynex, Steel Strider e Parallax.

Intanto G2A sembra aver deciso che gli sto antipatico e ha rifiutato un nuovo acquisto. Chiedendo spiegazioni al servizio clienti, con tanto di numero di ordine, mi vedo ricevere in risposta un piccolo buono sconto e la rassicurazione che quanto acquistato è arrivato a destinazione. Questo mentre il servizio di pagamento mi manda un avviso che, non essendo andata a buon fine la transazione, il denaro mi sarà restituito. Fossi del management, il tizio che mi ha risposto lo metterei in castigo per un giorno senza stipendio.
    Ultima modifica di Kyubey; 05-07-16 alle 19:29

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Terminato il Sonic Bundle ma nessun nuovo Humble a sostituirlo. Chissà cosa faranno, una volta esaurito quello speciale, per ripristinare l'alternanza dei bundle. Quanto ai loro saldi, mi solletica che con 5€ ci si prende Huniepop e Huniecam Studio, poi ci sono FTL, Knock Knock e qualche episodio della serie Ys.
    Per chi non li avesse ancora consiglio la trilogia Tale of Alltynex, Steel Strider e Parallax.

Intanto G2A sembra aver deciso che gli sto antipatico e ha rifiutato un nuovo acquisto. Chiedendo spiegazioni al servizio clienti, con tanto di numero di ordine, mi vedo ricevere in risposta un piccolo buono sconto e la rassicurazione che quanto acquistato è arrivato a destinazione. Questo mentre il servizio di pagamento mi manda un avviso che, non essendo andata a buon fine la transazione, il denaro mi sarà restituito. Fossi del management, il tizio che mi ha risposto lo metterei in castigo per un giorno senza stipendio.
    A me ha dato errore critico dopo aver chiesto un refund dicendo che la mia carta era infetta e infettava i loro sistemi con la peste, poi controllo i movimenti e l'accredito era avvenuto con successo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su