Mah, l'unica cosa che mi piace di quel Bundle è Knights of pen and paper, ma già ce l'ho
Mah, l'unica cosa che mi piace di quel Bundle è Knights of pen and paper, ma già ce l'ho
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nuovo Bundlestars per il Bundle Fest 4, Tribes Bundle a 1.99€.
Nuovo IndieGala Friday Special Bundle.
Ultima modifica di nobody47; 22-01-16 alle 19:16
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
eggià...![]()
Mamma mia quanti bundle che stanno uscendo :asd.
e quanti doppioni in agguato...
Ma come funzionano i saldi dell'humble store... son sempre uguali perché diamine mettono i contatori alla rovescia giorno per giorno![]()
Ai tempi i giochi si finivano perché non ne avevi altri da giocare e il tempo era quasi infinito
Ora che son trentenne il tempo è finito e ho un mucchio di giochi![]()
io in realtà i giochi da edicola non li finivo (raramente mi è successo, tipo Olly and Lissa) e solo in seguito mi sono posto la domanda a riguardo della loro completezza o meno.
Per me giocare era più una cosa del tipo: ok, serata di fancazzaggine, metto la cassetta dei Magnifici Sette e me li gioco tutti e sette di fila giusto per divertimento, senza pretese
Ho trovato un bundle su questo sito:
https://www.orlygift.com/bundle/orlygift-january-bundle
Qualcuno lo conosce?
Vedremo cosa ci riserva il futuro
L'ultima vignetta potrebbe anche rivelarsi falsa perchè ci saranno giochi per anziani o Vr che compensa i deficit dell'età