Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
No, la cosa peggiore è che loro avevano promesso una cosa, il gioco orginale è venuto un tantino diverso e invece di migliorare quello lo hanno abbandonato e fatto le cose che si dovevano fare in quello nuovo, io moralmente li manderi a cagare
Gust'appunto...
però, come ha detto BlackS, sarebbe bastato regalare Titans a chi già possedeva la versione normale

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Nell'era dell'internet succede quello. Se non ci fosse stato il problema d'immagine probabilmente sarebbe stato una patch gratuita.
Come sopra, avrebbero potuto regalarlo
Anche un 70% di sconto mi sembra una presa per il culo soprattutto per chi pagò 80€, i primi tempi, fidandosi ciecamente per un gioco che, alla fin fine, è morto se non ricompri Titans
Uno sconto del 80-90% ci sarebbe stato bene, avrebbero guadagnato ugualmente da chi già possedeva il gioco facendogli pagare soltanto una piccola cifra "simbolica"

Ma se il problema erano soltanto le recensioni Steam (di certo non le recensioni normali, perché chi ha letto "PA è nammerda" in un articolo, sa che "PA Titans" è praticamente lo stesso gioco) non avrebbero potuto chiedere, chessò, un reset delle recensioni?
Anche un DLC gratuito ci sarebbe stato bene, rialzando il prezzo del gioco base se dovevano guadagnare dal "nuovo sforzo" ma non costringendo i vecchi giocatori a ricomprare...

Insomma, potevano fare molte cose, invece hanno scelto semplicemente la via più redditizia e vaffancù a tutti coloro che gli avevano dato fiducia!

Io mi tengo Total Annihlation e Supreme Commander