Coupon sconto del 20% GBITADEU20 per il sito GameBillet.
Boh vedete un po' voi. Io l'ho utilizzato per Dark Souls 2 e Tales of Symphonia attualmente in offerta
Non accetta Paypal, o almeno io non l'ho visto
Coupon sconto del 20% GBITADEU20 per il sito GameBillet.
Boh vedete un po' voi. Io l'ho utilizzato per Dark Souls 2 e Tales of Symphonia attualmente in offerta
Non accetta Paypal, o almeno io non l'ho visto
uffa... perché no Paypal?
Umbrella gesture!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma poi perché qualcuno vorrebbe comprare Dark Void, dove il destino del pianeta è in mano ad un tizio con un jetpack (Uao! In pratica Iron Man, ma senza armatura. Però ha una giacca di pelle... come Fonzie ), se non perché si è appena guardato Rocketeer
Scherzo, non l'ho mai giocato ai tempi attirava pure me
Io provai la demo e vomitai per 3gg. Per motion sickness before it was cool.
Però a 1,50€ magari col mouse su PC potevo provarlo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
dark void l'avevo fatto eoni fa
giochino dimenticabilissimo ma, all'epoca, faceva graficamente la sua porca figura, abbastanza corto da non annoiare, abbastanza divertente se giocato a cervello spento, un discreto passatempo
in giro c'è ben di peggio
Endless Space gold edition li vale 9 euro?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Per me no. Il gioco è carino ma molto acerbo, secondo me. Endless Legend è molto più rifinito
preso Endless Legend più la prima exp. Era in wishlist da tempo e dai video pare bello
mi ha sempre intrigato, ma avendo un backlog pauroso, può ancora aspettare.
Ecco io invece ho beccato Bizarro su Audiosurf, che ai tempi fu giocatissimo, e me sento Proh!
Probabilmente solo un giocatore su mille aveva voglia di sbattersi per sbloccarlo basta trovare la canzone giusta ed impegnarsi riprovando un po' di volte
(richiede di riempire tutte le colonne, nei primi 15 secondi, senza fare punteggio con i blocchi )
Un bellissimo gioco, ma effettivamente acerbo... Alcune dinamiche sono fuori posto e non calibrate... L'avevo pagato anche meno, forse, ci ho fatto quattro partite per circa 60 ore totali. Soddisfatto, ma non un giocone... Vorrei provare in futuro Endless Legend...
E poi, comunque, dato che a breve esce Endless Space 2 credo valga la pena aspettare. Che sia per prendere il 2 o che sia per pagare meno il primo...
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Endless Legend mi ha fregato, mi sembrava molto meno basato sul combattimento.
Per qualcuno quello che sto per dire è sicuramente un pregio ma per me dover gestire anche l'equipaggiamento di ogni unità e dover quindi ricercare miglioramenti per armi, armature, artefatti da mettergli è uno sbattimento immane
Stesso discorso per Endless Space.