Presi pure "Grim Fandango" e "DMC"
Ho anche completato le carte di doom per la medaglia ...
Ve l'ho già detto che vi odio ?![]()
Dmc mi e piaciuto molto
Ultima modifica di nobody47; 29-10-16 alle 12:28
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
qua: https://www.bundlestars.com/en/promotions/dollar-dash
sembra ci sia un bel po' di roba carina. ma non capisco perchè ci sta kingdom rush, ricordo di averlo giocato gratis per parecchio anche, su kongregate.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Di devil may cry prendete il 4 piuttosto che l'ultimo![]()
I tre castelvania e metro redux su Steam. Sono interessanti? Valgono la pena di essere acquistati?
Inviato tramite scoiattolo volante
bon, presi dying light the following enhached ediscion e the evil within bundle su steam, 40 paperdollari in meno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bon allora prendo direttamente il bundle più grosso. I giochi sono, in ordine da sinistra a destra e da alto in basso: 1,2,7,12,16,17,18.
Il 12 è il famoso planetary coso per cui chiesi a suo tempo mentre era in sconto non so dove, se proprio non mi danno la versione titans, amen, tanto praticamente è regalato...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Nessuno si è accorto che è uscito un nuovo Humble Bundle?
Humble Day of the Devs 2016 Bundle.
1$
-Lumino City
-Broken Age
-Titan Souls
BTA (al momento 4.18$)
-Massive Chalice
-Oxenfree
-Grim Fandango Remastered
9$
-Day of the Tentacle Remastered
Ultima modifica di nobody47; 29-10-16 alle 19:10
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
1$ per Titan Souls ce lo metto, mentre Oxenfree e massive Chalice come sono?
Meno male, stavo per comprare Oxenfree su Steam! Per quella stessa cifra ci prendo quello e un altro po' di roba (ovviamente anche dei doppioni ma sempre buoni per scambi o GA...)
Segnalo che a 3.24€ c'è anche l'Oddbox, ovvero tutta la serie Oddworld trane ovviamente New n Tasty. Se anche si possiede già il primo quando fu dato gratis per un po', mi sembra un buon affare.
Comunque alla fine, tolti dalla cart quelli per cui ho effettivamente meno interesse e posso rimandare al futuro, 25€ su Steam finiscono lo stesso per andarsene a questo giro![]()
Ultima modifica di Kyubey; 29-10-16 alle 19:56