[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28178

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    io DD l'avevo preso per 360, poi, quando ne avevo fatto due o tre ore, essa spirò (non) circondata dall'affetto dei suoi cari e non ho mai più preso altre console
    ma, francamente, il gioco mi stava rompendo un po' le pelotas, soprattutto per il sistema di salvataggio, facevo dei chilometri: un banditello qualunque mi trombava e dovevo ricominciare da capo il lungo percorso,
    è una delle cose che più odio nei vg, intanto non è che il gioco mi avesse comunque preso molto per cui non è che mi ero scannato per approfondirne le meccaniche
    dite che in seguito diventa più interessante? devo proprio dargli un'altra possibilità?
    Esiste il fast travel con le pietre che si trovano nel gioco. All'inizio sono monouso, ma ad un certo punto ne trovi per l'uso infinito.

E' un falso problema sinceramente. Per raggiungere alcuni punti, sì, bisogna viaggiare un pò, ma non l'ho mai trovato noioso, anche perchè la mappa non è comunque grande.

In seguito diventa interessante perchè gli scontri si fanno divertenti contro i mostroni (anche se a volte sono troppo lunghi) e quando arrivi a un certo livello i banditi per la strada li asfalti facilmente, tenuto conto che sei libero di assoldare compagni anche molto forti, soprattutto se hai amici che nel gioco ti mettono a disposizione pedine di livello molto avanzato.

Io lo avevo su PS3, ma il frame rate era inguardabile, ora non so su XBOX360. Su PC sembra un altro gioco tecnicamente, la versione migliore sulla piazza.

Però non penso sia un gioco per tutti: è una specie di MMORPG single player, con una sua storia e missioni secondarie, più del tipo "fai il fattorino", ma di base rimane comunque divertente e con una atmosfera di alto livello.
    Ultima modifica di Glorfindel; 04-11-16 alle 22:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su