Saldi Black Friday su Bundlestars e GreenManGaming.
Così vi fate un'idea della meraviglia che ci aspetta tra un paio di giorni su Steam![]()
Saldi Black Friday su Bundlestars e GreenManGaming.
Così vi fate un'idea della meraviglia che ci aspetta tra un paio di giorni su Steam![]()
Bisogna anche ammettere una certa saturazione...
Mi ricordo che ho vissuto i primi saldi Steam con un backlog molto ma molto leggero, con alcuni titoli bene in mente e soprattutto con la percezione che i videogiochi costassero molto (cioè, non solo costavano mediamente di più rispetto a ora ma incidevano anche in una percentuale sicuramente maggiore sui miei introiti dell'epoca).
Potersi permettere di botto due o tre titoli, magari al prezzo di uno, era una specie di Natale anticipato. Anzi. Meglio. Perché il regalo me lo sceglievo io.
Poi il DD è diventato la regola, i prezzi sono scesi e sono arrivati addirittura i bundles.
Io ho librerie digitali stracolme di titoli che non istallerò mai, sono "abbonato" al Monthly di HB e medito l'acquisto di una PS4 con relativo abbonamento al Plus.
In un quadro di questo genere, posso considerare invitante uno sconto di una percentuale inferiore all'80%?