La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Salvo offerte imperdibili non dovrei avere urgenze in questo momento. In serata comunque mi preparo il LISTONE, anche in vista poi del Natale![]()
Sempre più frequenti![]()
il dollarone nel nuovo bundle ci stà di lussovolume è eccezionale , poi legend of grimrock 2 in wishlist
![]()
non dovevo entrare qua... è da tanto che volevo dungeons 2 ma mi convinceva poco
e altri 3.50 euro ad ingrassare una lista che non v'è modo di sfoltire![]()
preso tier1, va.
se a qualcuno interessasse Volume, lo scambio.
A me del Tier 2 interessava solo Infinifactory e... appena vinto su Steamgift![]()
Che merita il prezzo pieno mi sa
Inviato da un sarcazzo volante.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vedrete che Steam quest'anno ci stupirà. Se non al Black Friday lo farà sicuramente ai saldi di Natale. Si inventerà qualcosa di nuovo e accattivante
ese
ma su origin dove cazzo sta il carrello\cassa?
in teoria ho nel carrello sim city e inquisition, ma non riesco a vede ndo cazzo stanno...
sono contento per te (sarò sfigato io
)
so solo che, quando lanciavo il gioco, due volte su tre mi diceva che l'ultimo salvataggio non andava perché era per una versione più aggiornata (?)
allora verifica ma spesso senza risultato
allora andavo a controllare i famigerati "dlc gratuiti" e veniva fuori che alcuni non li avevo, erano misteriosamente spariti (?)
riscaricandoli il più delle volte andava tutto a posto, ma in più casi mi ha riscaricato tutto il gioco, un calvario
devo ancora fare i dlc ma sono terrorizzato...