Arrivata alla fine, ci han messo 7/8 ore ma va bene così
inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk
Anche a me piace wireless, però abituato alla leggerezza del Deathadder, quando passo al mouse wifi con le batterie che pesano... è un feeling differente, infatti un mouse più pesante lo preferisco che sia fingertrip, cioè piccolo che si possa muovere con le dita senza affaticare
Invece il DH anche se è palmgrip, cioè anatomico che c'appoggi tutta la mano, essendo leggero mi ci trovo ugualmente bene
![]()
io trovassi dragon age 2 a un prezzo decente (ossia MOLTO SOTTO i 5€) sarei felice
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
considerato che ho pagato inquisition goty ~6€, 2.5 mi sembra un prezzo adeguatospecialmente perchè da2 non ha una goty
![]()
perchè altrimenti non farebbero soldi
tra l'altro sbaglio o uno dei dlc è tipo il finale e\o completa\collega la trama?
ma perchè probabilmente i bioware points vanno a scaglioni di 500\1000 (ho visto che uno costa 800BP)
così facendo uno spende sempre più di quanto necessario![]()
Infatti vorrei sapere che introiti generano questi BP, come storciamo il naso noi chissà quanti lo fanno, non dovrebbero vendere proprio "grazie" ad essi
ma infatti bioware dopo da2 e mass effect 3 non è che se la stesse cavando bene...chissà perchè![]()
sarebbe logico se nello store ci fosse tanta roba che prima o poi uno acquisterebbe con un suo portafoglio interno.
In questo caso invece è oggettivamente alla cazzum, perchè... se io voglio solo quei 2 DLC non posso fare una carica con soldi che non ci spenderò mai perchè il resto o non mi interessa o in futuro non ci prenderò più nulla, perchè NON C'E' più nulla da prendere.