bioware logic![]()
bioware logic![]()
io dopo me2 ho iniziato a boicottare bioware per questa storia dei bp, o escono delle complete/collection/goty con tutti i dlc o non se ne parla
this is a placeholder
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Bundle Stars ha un nuovo Pick & Mix con molti giochi Lego; come quello di Batman di qualche tempo fa, si basa sulla formula unica di "scegli tre per 9.99". I titoli sono:
LEGO Jurassic World
LEGO Marvel Super Heroes
LEGO Harry Potter: Years 1-4
LEGO Harry Potter: Years 5-7
LEGO The Hobbit
LEGO Marvel's Avengers
LEGO Marvel's Avengers Season Pass
LEGO Movie Videogame
LEGO The Lord of the Rings
LEGO Batman 2 DC Super Heroes
LEGO Batman 3: Beyond Gotham
LEGO Batman 3: Beyond Gotham Season Pass
LEGO Batman
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ho tanti di quei Lego arretrati...
Comunque non male come bundle, sono indeciso se prendere Avengers + season pass + Jurassic World, (o Batman 3 al posto del season pass) ma come Bellisimo ne ho un sacco ancora da iniziare.![]()
Ma che vergogna, solo noi esclusi!
mi pare non sia la prima volta che un titolo lego appare e scompare dagli store italiani, però in precedenza si poteva attivare comunque se lo si prendeva da altre parti
this is a placeholder
piacerebbe sapere perché![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di solito per una restrizione cosi solo per un paese sono questione sicuro di diritti di distrubuzione, ci sarà qualche distributore italiano che ha il diritto esclusivo di distrubuirlo in Italia. Perché non ci possono essere diritti cinematografici o altro in mezzo perché tutto è proprietà di WB sial il marchio che il gioco.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
peccato davvero...
Peccato che di quelli li ho già tutti, mi manca solo Marvel Avengers e Season Pass. Avessero messo l'ultimo Star Wars almeno.
Va bè, sarà per il prossimo Pick e Mix