Sì ma segnalate anche ai gestori di Ebay queste cose.![]()
Sì ma segnalate anche ai gestori di Ebay queste cose.![]()
Uhm mi pareva di si quando ho fatto partire l'accrocchio, boh
A me ha già fatto due carte
nei peggiori bar di caracas (cit.)
Mi sono accorto ora che quando si acquista su humble store si può mettere il 5% del pagato nel wallet invece che darlo in beneficienza
Sent from my iPhone using Tapatalk
bruttoooooo![]()
Questa cosa ce da un paio d'anni, basta contattare il supporto SEGA, gli mandi le foto della scatola con la key e gli dici che visto la chiusura dei server e i lpassaggio a steamworks vorresti la key per steam. Io ho fatto cosi e tempo un ora mi hanno dato la key, però io l'avevo rishiesta subito quando usci la notizia, ora non so come si comportano a distanza di un anno.
Comunque in teoria la key della versione scatolata dovrebbe funzionare direttamente su Steam, solo se non funziona devi fare la richiesta al supporto SEGA.
Ultima modifica di nobody47; 30-11-16 alle 15:04
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
la key del primo dawn of war, che fu anche gioco allegato di tgm, si può redeemare su steam, che sblocca la goty![]()
yep, confermo.