Io l'ho preso
Inviato da un sarcazzo volante.
Io l'ho preso
Inviato da un sarcazzo volante.
Bellissimo Mad Max! a quella cifra va preso assolutamente! mai pentito di averlo pagato bene al day1.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma è normale che abbia un doppiatore ATROCE?
sembra down quando parla![]()
LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY® XIII
GOETIA [PC DOWNLOAD]
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER [PC DOWNLOAD]
LEGACY OF KAIN: SOUL REAVER 2 [PC DOWNLOAD]
HITMAN INTRO PACK [PC DOWNLOAD]
HITMAN GO: DEFINITIVE EDITION [PC DOWNLOAD]
TOMB RAIDER: UNDERWORLD [PC DOWNLOAD]
20% Off Next Purchase (Digital Catalog Games Only, exclude Preorder) - (usable 1 time)
50% Off HITMAN Upgrade Pack [PC Download] - (usable 1 time)
Che schifo, mi sa che provo a chiedere il refund.
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Certo che tra questo e lo yogscast non so come facciate a comprare a scatola chiusa![]()
Bhè, io l'avevo detto che ci sarebbero stati titoli vecchiotti e 1 o 2 titoli di medio valore.
Era abbastanza prevedibile dati gli indizi del numero dei giochi incluso e valore totale del pacco, e sapendo quello che era stato incluso nei pacchi passati
Comunque solo per FF dovrebbe già essere conveniente visto che non è mai stato a meno. Ma deve piacere il genere
Quando danno la possibilità del refund, si può anche fare![]()
In teoria no.. in pratica se controlli chi lo compra ora lo troverà mancante di alcuni giochi e penso che la situazione andrà a peggiorare più si aspetta
EDIT: espando il concetto perchè altrimenti sembra la solita presa in giro alla Cocoon.
Dal mio punto di vista se un'offerta è buona non c'è bisogno di nasconderla. Se invece viene nascosta si gioca sull'invogliare le persone con l'effetto sorpresa per cui ognuno inconsciamente si aspetta di trovare quello che spera. Basta vedere tutte le ipotesi fatte da ieri.
Poi ovviamente spero che riusciate a farvi rimborsare ma io non compro per principio
Ultima modifica di 10rogue; 20-12-16 alle 13:57
Sì, ma finora fanno tutti schifo. Hanno finito le key di una robetta, mica di un tripla A (almeno quello mostrato).
Se lo compri ora sai che 90% fa schifo, hai il beneficio del dubbio solo sul 10%.
Con lo square enix in passato c'erano stati buoni titoli... Invece quest'anno fregatura
Il bundle square è davvero brutto, io non ho niente quindi alla fine 6 euro vanno anche bene, ma rispetto agli ultimi...
Per quanto riguarda lo yogcast, il ricavato va interamente in beneficienza, quindi ci sta che non ci siano tripla a in senso stretto, son comunque un dollaro a gioco.
Ma Lighting Returns è decente o è una merda come FFXIII?
Anche io non ho niente, ma giocherei solo Tomb Raider, gli altri non li tocco nemmeno per sbaglio. Roba vecchia ed invecchiata male, salvo Hitman Go che è una robetta, con cui trollano pure... "definitive edition" ma vadano a quel paese!
Da dove sappiamo comunque questa lista di titoli? Non riesco a trovare conferme