Ordine annullato, rimborso ricevuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Sì però a favore di Square Enix bisogna dire che aspettarsi Just Cause 3 o Rise of the Tomb Raider era un po' da illusi![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
tutto sommato me l'aspettavo anche io qualcosa come JC3 e/o LiS, volevo comprarlo ma non ho fatto a tempo![]()
Life is Strange è stato a 5€ il mese scorso, già mi aspettavo il doppione e invece niente.![]()
Non riesco a essere solidale nemmeno con tutti coloro che non sono europei.
Le regole erano chiare e Square Enix le ha rispettate.
E' come se uno comprasse un biglietto di una estrazione di premi numerati, e poi si lamentasse di ciò che gli tocca.
Secondo me comunque si è totalmente perso il senso della misura.
Librerie strabordanti di giochi che non installeremo mai ci hanno ormai condizionato al punto che non va più bene nemmeno 1 euro a gioco.... e, non stiamo parlando di un Indie Gala a caso pieno di roba vomitevole, ma di giochi che comunque sono rispettabili.
Lightning Returns: Final Fantasy XIII - Non sarà sicuramente una pietra miliare del genere, ma ho letto recensioni che oscillano tra il 7 e il 7,5. Certo, se i JRPG fanno schifo, se tanto Final Fantasy è morto e sepolto dal (inserire numero a caso), se, se, se.... ovvio che vi farà ribrezzo.
Goetia - Avventura / puzzle horror senza infamia né lode. Anche qui punteggio della critica e dei giocatori va ben oltre la sufficienza.
Legacy of Kain Soul Reaver 1 & 2 - Giochi vecchiotti ma di enorme spessore.
Tomb Raider Underworld - Il solito Tomb Raider.
Hitman Go: Definitive Edition - Giochino da cellulare, ma nemmeno troppo brutto.
Hitman Starter Pack - Un po' di pubblicità... ma in fondo Square Enix non è un ente di beneficenza.
Vorrei veramente sapere per 6,5 euro uno che cosa si aspettava....
bella merda...
riciclo senza dignità dell'Humble Sierra Bundle, assolutamente as it was, mi pare.
Concordo con Zinho riguardo il pacco di Square Enix. Non lo ho comprato ma mi sembra un rapporto qualità/prezzo buonissimo per quel che c'è dentro.
Humble Bundle o tiene pronte le cartucce migliori durante o dopo il periodo natalizio (il primo Monthly del 2016 cadrà all'Epifania tra l'altro), o stanno davvero a corto di materiale per usare un semplice riciclo prima dei saldi di Steam. Se nei prossimi minuti ci fosse un calo verticale del prezzo del BTA ci faccio un pensiero a questo giro, altrimenti meglio tenersi pronti per il 22.
A me sto bundle Sierra non sembra malvagio, anche se è roba vecchia. Forse sono accecato da Arcanum, grandissimo gioco.
il bundle è bello, ma è roba che hanno tirato fuori pochissimo tempo fa.
oddio c'è da dire che la roba a 14 euro è una bestemmia all era videoludica, cesar 3 e 4 ma dai
http://store.steampowered.com/app/337000/
sta a prezzo più basso dei siti di key...solo 16,49
![]()
dev'essere una bellamerda allora![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit