io sarei ben felice di un bel bundle (anche perchè nei saldi ho comprato solo un gioco da 49 centesimi pagato con i soldi delle carte) ma è settimana di monthly quindi non uscirà nulla
ecco, se avete preso qualcosa da 20/25 € quello sì che potrebbe essere il titolo di apertura del prossimo monthly![]()
https://www.humblebundle.com/assassins-creed-bundle
Vale il prezzo, ma ovviamente tutto Uplay e mancano pezzi importanti della saga come Black Flag e Revelations (che non sarà popolare come il II e Brotherhood ma è comunque l'ultimo capitolo della saga di Ezio), con Unity che era evitabile a favore di essi.
Nuovo Humble Assassin's Creed Bundle. Tutte Uplay Key, io prendo sicuro il tier da 1$ il resto ce lo già e solo per Unity 15$ non mi va.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Bundle Assassin's Creed.
Ottimo il primo tier.
Peccato per la mancanza del 4 che mi interessava.![]()
tier 1 sicuro.
gli altri boh...
Peccato anche per Brotherhood piazzato nel tier 3... o il III messo in Tier 2 dopo che era stato regalato.
Se uno non ha neanche un gioco, 15$ conviene prendere tutto il bundle.
Ho notato che è un bel pò che HB fa bundle fissi senza più i bonus aggiuntivi.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Unity mi interessava, ma gli altri no![]()
è un po' un bundle spezzatino però...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
i chronicles li aspettavo proprio. vediamo come sono.
quando andrebbero giocati i chronicles? dopo il 3?
se non li avete anche il tier 2 è ottimo
Comunque il terzo AC ha solo il primo dei 3 DLC di re Washington.
Se ci fosse stato il 4 + season pass da qualche parte, avrei preso anche l'ultimo tier, così mi sa che prendo solo il primo per i 2 chronicles che mi mancano.![]()
Il tier 2 è abbastanza ridicolo, con AC3 che è ATTUALMENTE gratis su Uplay
AC2 è carino, ma si trova normalmente a meno durante i saldi (io lo pagai 2,50€ un paio di anni fa) e Liberation HD è un porting da PS Vita che non mi sembra granché.
Il primo tier penso di prenderlo, Cina e India mi interessano come ambientazioni, tanto è solo un dollaro![]()
Che non abbiano inserito revelations è un po' uno scandalo.