[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28194

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ac 1 è bello se lo si fa di filato seguendo la trama.

Se si vuole cazzeggiare è bello all'inizio, ma poi in effetti stufa presto, anche perchè le missioni secondarie sono davvero troppo uguali e gli inseguimenti per me erano un palo nel culo.

I collezionabili poi... perchè cavolo dovrei trovare 45 milioni di bandierine? A che pro?
    Stessa cosa, all'inizio provai a fare tutti i collezionabili, abituato ai GTA... poi mi sono rotto le balle ed ho seguito soltanto la trama
    Un modo interessante per invogliare a pigliare i collezionabili è renderli utili, mi frega poco di una raccolta fine a sè stessa che mi mette una medaglia del profilo; meglio un sistema come Far Cry 3 dove catturare le torri radio serve a svelare la mappa, cacciare gli animali potenzia l'inventario e così via

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Non lo conosco... Mi direste due paroline su perché dovrei prenderlo e a che tipo di giocatore si addice?
    è un gioco d'azione stile metroidvania (se ben ricordo il nome del genere ), c'è una trama precisa da seguire, però troverai delle zone inaccessibili inizialmente, che potrai sbloccare più avanti quando avrai nuovi poteri, quindi si deve tornare indietro varie volte. Oltre ai potenziamenti obbligatori devi anche gestire i poteri scegliendo un po' lo stile di gioco, io ho potenziato al massimo soltanto la spada (Divoracaos)

Senior Member

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, all'inizio provai a fare tutti i collezionabili, abituato ai GTA... poi mi sono rotto le balle ed ho seguito soltanto la trama
    Un modo interessante per invogliare a pigliare i collezionabili è renderli utili, mi frega poco di una raccolta fine a sè stessa che mi mette una medaglia del profilo; meglio un sistema come Far Cry 3 dove catturare le torri radio serve a svelare la mappa, cacciare gli animali potenzia l'inventario e così via

è un gioco d'azione stile metroidvania (se ben ricordo il nome del genere )
    più che metroidvania avrei detto RPG ma vabbè

metroid, castlevania, dark void zero, odallus, slain, axiom verge, altri titoli che non ricordo, penso siano più metroidvania. io li definisco così quando ci son livelli, enigmi, loot e inventario abbastanza fornito, rigorosamente 2D a scorrimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su