Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
E infatti è così.
I prezzi che fanno questi siti di key sono praticamente gli stessi che fanno gli store ufficiali durante i saldi, week sale, ecc.
Niente di più. E' inutile autoconvincersi di aver risparmiato.
Boh, io se adesso voglio, ad esempio, prendere quantum break lo pago 20 su IG, quando ai saldi stava a 27, quindi risparmio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
Io cerco di stare il più lontano possibile dai siti di key, ma tra questi IG lo ritengo il più affidabile, perchè non fa da intermediario con venditori terzi (quindi non controllati dallo stesso IG).

Quando acquisti la key, essa è resa disponibile all'istante, perchè la hanno già, quindi l'intermediazione è diretta (tanto che spesso i suoi prodotti vengono indicati come esauriti, il che ne è una prova).

Per gli altri no: tu paghi non sai chi, il quale poi sulla fiducia aspetta che il venditore ti comunichi la key (come mi successe una volta su G2A, quando dopo una rimostranza mi dissero che avevano contattato il venditore che aveva comunicato di avere terminato le key: che cazzo mi vendi key sul tuo store se non sai manco se sono più disponibili? Chi è quel venditore, tuo cugino?)
Ce ne sono molti di siti key che sono reseller ufficiali e forniscono subito la chiave; i prezzi però sono molto spesso i medesimi di steam/origin/uplay, con la differenza che alcuni prodotti vanno in offerta in periodi diversi (ho fatto vari acquisti a buon prezzo su DLGAMER e su Gamesplanet.uk così)