[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28189

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    €10-15...si parla di chiavi che stanno in Kosovo vero?

Oddio se ti limiti al Fifa/Pes di turno, NBA2K, qualche manageriale...ogni anno...puoi anche non arrivare a spendere così tanto alla fine.

Si apre tutto un discorso OT forse.

Se parliamo di altri generi, tendono a "scadere" di meno, Borderlands, Portal, Batman, World of Conflict, li trovi a meno, però sono anche giochi che magari (parlo in generale di altri generi) durano di meno, giochi con componente multi che durano di più, dipende, le considerazioni sono tante.
    no vabbe fifa o pes di turno anche no...avrei trovato la bibbia ossia isthereanydeal...il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways
    Le vere offerte sono i 75℅ e non oltre i €5. Filosofia mia (e di tanti altri) dovuta anche alla logica che tanto ormai abbiamo una libreria di 400 giochi (il numero di non giocati non vengono comunicati per ritegno). Poi si può spendere qualcosa in più se viene una certa scimmia di giocare a qualcosa subito, o se c'è qualche bundle. Poi ognuno fa quello che vuole della propria tossicodipendenza.

Per capirci sull'humble store ci stanno tales of symphonia a 4.99 e zestiria a 12.99. Li comprerei subito ma non è che non so quando ci giocherò, non so nemmeno se symphonia magari ce l'ho già

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    no vabbe fifa o pes di turno anche no...avrei trovato la bibbia ossia isthereanydeal...il fatto è che ci sono talmente tante offerte ogni giorno che il problema diventa cosa scegliere e cosa capire cosa è conveniente. Posso campare anche di giveaways
    occhio che stai per prendere una cattiva strada

LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine