[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28201

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di squallwii

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da masvil Visualizza Messaggio
    I "siti grigi" (InstantGaming compreso) sono utili quando vuoi giocare ad un certo gioco senza aspettare le offerte.

Esattamente come faccio io
    Sai che su ITAD puoi impostare la notifica di modo che parta solo se lo sconto è più alto di X%? È utile per non essere inondati di notifiche inutili.
    Yep

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

ciao ragazzi una domanda per voi.
    vorrei comprare un pacchetto, un gioco l'ho già. mi dice se compro il pacchetto non riceverò il gioco che ho già.
    posso fare così: comprare come dono, metterli nel mio inventario, mettere i giochi nella mia libreria, e tenere come dono da regalare il gioco che ho già?

è la Endless Grand Master Collection, è un incredibile affare o la potrò trovare anche a meno

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio
    vorrei comprare un pacchetto, un gioco l'ho già. mi dice se compro il pacchetto non riceverò il gioco che ho già.
    posso fare così: comprare come dono, metterli nel mio inventario, mettere i giochi nella mia libreria, e tenere come dono da regalare il gioco che ho già?

è la Endless Grand Master Collection, è un incredibile affare o la potrò trovare anche a meno
    18€ è il minimo storico ad oggi, se lo vedi a meno vuol dire che ti hanno già scontato quello che possiedi.
    Se lo compri come dono penso proprio che otterrai un singolo oggetto e non uno per ogni titolo presente.

4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Gamer IDs

Steam ID: KeaBlack

Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio

no, se lo compri come dono nell'inventario avrai un solo oggetto che rappresenta tutto il pacchetto, a quel punto puoi attivarlo sul tuo account, o regalare l'intero pacchetto ad altri, non si può dividere in più parti in alcun modo
    this is a placeholder

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    no, se lo compri come dono nell'inventario avrai un solo oggetto che rappresenta tutto il pacchetto, a quel punto puoi attivarlo sul tuo account, o regalare l'intero pacchetto ad altri, non si può dividere in più parti in alcun modo
    ho capito che peccato, avevo già dungeon of the endless e mi sarebbe piaciuto regalarlo a qualche amico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su