Stavo per scriverlo, poi mi sono trattenuto per evitare facili stereotipi![]()
ho visto Stasis a circa €5 da Gamestop.
io non ci compro più per principio, ma secondo voi varrebbe la pena fare uno strappo alla regola.
Io per 20€ comprai su Gamestop online Wolfenstein: The New Order e Crysis 3, meno di quanto costavano in digitale durante le offerte
Ogni tanto anche il "fisico" conviene se fanno sconti belli, tipo a dicembre c'era DooM a 20€ per PC e Dishonored 2 a 35€, ma solo per un giorno
Quella è una cagata ed il tipo... no comment, la garanzia parla di danni accidentali, se ti cade il disco per sbaglio... non "te lo rompo in faccia e me lo cambi" = danni volontari
La commessa è stata troppo gentile
Dishonored 2 a 35€
corro subito!
affarone!!
Ultima modifica di bellisimo; 26-01-17 alle 19:58
Humble Starbreeze Bundle ovvero: Payday 2 e i suoi DLC, più Dead By Daylight, più il preorder di un'esperienza VR su John Wick, più John Wick e biglietti per il sequel... ah no quest'ultimo "not available in your region"...
tier 1, per provare Payday 2, mi sa![]()
Personalmente uno schifo di bundle, era meglio uno con roba cinese![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
bella merda
È brutto Payday 2? Ho l'1 che fu regalato, ma non l'ho mai installato
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ora non so a quanto sta di solito la GOTY di Payday 2 ma la maggior parte dei dlc è evitabile o basta un dlc per gruppo (chi crea la partita).
Il gioco liscio a 1$ ci sta, ma come ho messo nella pagina delle coop, gioco solo se non ci sono random.
Con gli amici è carino, puoi giocare di squadra e fare le missioni stealth è interessante, ma ripeto SOLO con amici (coop da 4) perché la community è di ragazzini (quelli che becchi su CSGO, GTA, DOTA, etc...)
vabbò, dato l'obolo di un pleuro.