Originariamente Scritto da bellisimo magari la ritrovo nella monnezza pur'io... btw, qualcuno sa se Naruto del tier 2 è region locked per noi? leggevo in giro di alcuni che avevano problemi Non so però ocio che è il primissimo naruto, quel port lockato a 30fps.
Originariamente Scritto da Firephoenix Non so però ocio che è il primissimo naruto, quel port lockato a 30fps. come il primissimo? ma va
Link scambi Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born
Originariamente Scritto da GauL2077 come il primissimo? ma va Quantomeno di quelli portati su pc, ce ne sono 3 su steam. E' quello del 2013, full burst, lockato a 30fps..
Originariamente Scritto da Firephoenix Quantomeno di quelli portati su pc, ce ne sono 3 su steam. E' quello del 2013, full burst, lockato a 30fps.. ah ok - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da Dondar il credito è da sbloccare nella pagina del montly dove c'è la chiave di xcom2 Si deve cliccare un pulsante e il credito viene aggiunto al wallet Probabile che sia per le riattivazioni della sottoscrizione al montly Io l'ultimo che ho preso prima di questo era quello con Dragon's dogma non cell'ho, daltronde è il primo bundle mensile che prenso
Regole del Forum