[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Come dice Nobody47
    Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno
    Ultima modifica di Spidersuit90; 04-02-17 alle 11:25

Spyro23
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come dice Nobody47
    Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno
    Capisco, quindi nel caso il 4 marzo mi piacesse il nuovo early unlock dovrei aspettare comunque il 31 marzo (next billing date) per giocarlo?

Nel caso invece il gioco grosso non mi piacesse basterebbe cancellare la sottoscrizione il 4.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Spyro23 Visualizza Messaggio
    Capisco, quindi nel caso il 4 marzo mi piacesse il nuovo early unlock dovrei aspettare comunque il 31 marzo (next billing date) per giocarlo?

Nel caso invece il gioco grosso non mi piacesse basterebbe cancellare la sottoscrizione il 4.
    Mettiamo cosa che hai preso il monthly di warhammer, lo hai già pagato e ti hanno dato il gioco, il bundle completo di warhammer te lo danno il 3 marzo, lo stesso giorno esce il nuovo monthly con il gioco X come early unlock per avere questo nuovo monthly non devi fare niente è il 31 marzo automaticamente ti addebitano il monthly e ti prendi l'early unlock X e il 7 aprile ti arriva tutto il bundle di X, se invece l'early unlock X non ti interessa devi disdire prima del 31 marzo cosi non ti addebitano il monthly con X.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Senior Member L'avatar di Gidan35
    Gamer IDs

Steam ID: hellfiremichi

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Mettiamo cosa che hai preso il monthly di warhammer, lo hai già pagato e ti hanno dato il gioco, il bundle completo di warhammer te lo danno il 3 marzo, lo stesso giorno esce il nuovo monthly con il gioco X come early unlock per avere questo nuovo monthly non devi fare niente è il 31 marzo automaticamente ti addebitano il monthly e ti prendi l'early unlock X e il 7 aprile ti arriva tutto il bundle di X, se invece l'early unlock X non ti interessa devi disdire prima del 31 marzo cosi non ti addebitano il monthly con X.
    Se l'Early unlock ti piace puoi decidere di pagare anche prima dell'addebito automatico. Volendo potrebbe giocarci subito dal giorno stesso in cui viene annunciato.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Se l'Early unlock ti piace puoi decidere di pagare anche prima dell'addebito automatico. Volendo potrebbe giocarci subito dal giorno stesso in cui viene annunciato.
    Questa cosa del pagare subito invece di aspettare il pagamento atutomatico non la sapevo, comunque il discorso rimane valido, ricordarsi sempre di disdire prima del rinnovo automatico se non interessa il prossimo bundle, ora da persino la data, ricordo quando lo feci io un monthly (uno dei primi) non c'era niente
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su