Come dice Nobody47
Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno![]()
Come dice Nobody47
Tu al massimo conoscerai il prossimo gioco grosso, non quelli di contorno![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 04-02-17 alle 11:25
Mettiamo cosa che hai preso il monthly di warhammer, lo hai già pagato e ti hanno dato il gioco, il bundle completo di warhammer te lo danno il 3 marzo, lo stesso giorno esce il nuovo monthly con il gioco X come early unlock per avere questo nuovo monthly non devi fare niente è il 31 marzo automaticamente ti addebitano il monthly e ti prendi l'early unlock X e il 7 aprile ti arriva tutto il bundle di X, se invece l'early unlock X non ti interessa devi disdire prima del 31 marzo cosi non ti addebitano il monthly con X.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Questa cosa del pagare subito invece di aspettare il pagamento atutomatico non la sapevo, comunque il discorso rimane valido, ricordarsi sempre di disdire prima del rinnovo automatico se non interessa il prossimo bundle, ora da persino la data, ricordo quando lo feci io un monthly (uno dei primi) non c'era niente![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander