Preso anche io il bundle. C'è scritto fatto in collaborazione con gli sviluppatori
Preso anche io il bundle. C'è scritto fatto in collaborazione con gli sviluppatori
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Però qui ci sarebbe scritto
In cooperation with developers, we reward you with a monthly pack of the hottest games and discounts. All this thanks to one membership – the G2A Deal.![]()
È grey market e quindi non so se rischiare ma sono molto interessato a dirt 3 complete
E fu così che le pagine e pagine sulla gestione del backlog vennero bruciate, le ceneri raccolte e rinchiuse in un'urna, che non fu mai riaperta![]()
Attenzione a chi volesse scambiare le key:
Remember! You have to receive and activate those keys before 10th of April 2017. After this date, the keys will be deactivated.
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io passo. Lotf lo ho già, dirt 3 pure, e degli altri 3 frega nulla
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
appunto, se io compro una key non può avere un limite temporale, addirittura a 3 mesi.
Viceversa penso che sotto ci sia qualcosa che puzza: attivandole il prima possibile e vendendone tante loro (G2A) potrebbe pararsi il culo perchè in caso di revoche sarebbe difficile per Steam agire su migliaia di key già riscattate, per cui sarebbe costretto a non fare passi azzardati senza incorrere nelle ire dei clienti...
Probabilmente la scadenza non esiste nemmeno e viene indicata quella data per far sì che la gente le riscatti comunque il prima possibile, senza stare lì a verificare...
Per eliminare la sottoscrizione potete andare nella pagina del vostro account oppure/in aggiunta andare su paypal, pagina della transazione con g2a ed impedirgli di addebitarvi ulteriori pagamenti nei prossimi mesi (dato che è una sottoscrizione mensile di pagamento pre-autorizzato)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedere dirt 3 un po' mi puzza, saranno le rimanenze nel suo grey market, dato che è stato tolto da steam...comunque io ho rischiato se non altro per la cifra molto bassa, ma sono consapevole della possibilità della revoca della key...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A scrivere posson scrivere quello che vogliono.
Cmq io passo perché a prescindere dal fatto che appaia o meno legale questo particolare bundle non mi sembra il caso di "finanziare" un sito grigio le cui keys vendute svariate volte sono state revocate.Ovviamente questo è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di pensarla come vuole![]()
Just one more turn...