riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Gli studenti universitari sono quelli che hanno più tempo di tutti e te lo dico da laureato in ingegneria, mai stato fuori corso![]()
https://www.humblebundle.com/pc-lovers-software-bundle
Oh, beh, andiamo su Bundle Stars.
comprato il superbundle di humble bundle
appena in tempo visto che 5 minuti dopo l'acquisto sono finite le key di un mucchio di giochi
ovviamente per far calare il backlog adesso sto giocando... l'edizione freeware di NOLF (gioo che tra l'altro a suo tempo ho già spolpato)![]()
edizione freeware di No One Lives Forever?
a proposito
http://kotaku.com/the-sad-story-behi...ack-1688358811
io dovrei ancora averli originali, chissà dove sono però...
Ringrazio il cielo di avere ancora entrambi i NOLF in edizione fisica, me li sono rigiocati l'anno scorso per la terza volta.
Ricordo che all'epoca consumai la demo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Sono giochi che ho sempre sentito quando ero piccolo, ma mai giocati.
Quanta cose da recupeare che ci sarebbero...
i due nolf recuperali
per quanto mi riguarda i migliori fps single player tutt'ora in circolazione![]()
Cioè, quel Humble ha pure delle key ad esaurimento? A me suona una fregatura, e controproducente - lo stavo prendendo in considerazione nonostante l'elevato numero di doppioni che mi sarei trovato, adesso proprio no, non capisco perché dovrei pagare uguale a chi è arrivato prima ma ricevere di meno.
Comunque i NOLF non sono freeware
Ci sono quelli postati tempo fa sono quelli che la community pensa sia abandonware (ma in realtà sono copie pirata), ma non lo sono perché i diritti ce li ha la FOX se non ricordo male.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander