Cavolo...mi interessa solo "we are dwarves" e pure pochino
Più che altro perchè non so quando e se lo giocherei...
Cavolo...mi interessa solo "we are dwarves" e pure pochino
Più che altro perchè non so quando e se lo giocherei...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Qualcuno che mi comprende
Ogni qualvolta parlo -giustamente- male di Grid, è quasi matematico che qualcuno mi risponda con acidità, manco fosse chissà che giocone di guida![]()
![]()
Shogo, il mio gioco preferito, assieme all'omonimo del mio nick (ma con la "X" alla fine). Non c'è un motivo razionale per cui Shogo: Mobile Armor Divison, di cui conosco anche il nome pre-rilascio (Riot: Mobile Armor. Fra l'altro "Red Riot" è il nome dell'arma finale che sembra lanciare delle mini stelle), sia il mio preferito assieme a Mega Man X [1 - 2 - 3]. Sarà perché entrambi hanno una sana dose di robot e mechaed hanno un gameplay, per il loro genere, equilibratiSSimo
Shogo, ok, giocarlo oggi per la prima volta può far ridere considerando soprattutto le strane leggi fisiche del motore grafico, secondo cui sparando con il fucile d'assalto ad un soldato \ mecha nemico, i pezzi di questo vadano dappertutto (per i mech c'è la scusa dell'esplosione almeno)
Mega Man X, va bhe, è proprio un caposaldo del genere, che diventa gradualmente migliore nei seguiti MMX 2 - X3
L'altro gioco intendi Blood, quello in cui il protagonista Caleb sorge da una tomba ed inizia ad infilzare mostri con un tridente?![]()
Blood 2: The Chosen lo considero ancora uno dei migliori sparatutto in prima persona
Dopotutto sono tutti della Monolithe l'engine 3D "Lithtech" (nato con Shogo
) continua a vivere pure nei vari F.E.A.R. dato che lo Jupiter Extended è una sua versione modificata\potenziata\KaioKenX10\etc.
![]()
Un po' come l'ID Tech 2 di Quake 2, che fu modificato da Valve per Half-Life e continua ancora oggi sotto il nome di Sorciofixassero il problema del rapporto grandezza mappe \ tempi caricamento sarebbe perfetto, per me
![]()
Ultima modifica di Mega Man; 15-02-17 alle 10:14
Di Shogo spolpai la demo per ore ma non riuscii mai a giocare il gioco completo...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi hanno risposto gli sviluppatori di Syberia in merito al bundle di g2a:
Hello, A lot of people ask if this offer is legit and it is. G2A try to change his strategy concerning the reliability of these game keys. That's why more and more you will see games on G2A with the "in cooperation with developers" mention.
Questo vuol dire backlog ancor più lunghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
... ed è fatto da italiani o ricordo male?
EDIT: su GOG tanti bei titoli in sconti anche interessevoli... uno su tutti, homeworld remastered collection da 32€ a 11![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 15-02-17 alle 11:27
Segnalo motorsport manager scontato al 50 per cento forse a sto giro lo provo!
Io l'ho provato (avevo un coupon) e chiesto il refund, troppo evidente l'origine su mobile per essere un gioco da quasi 40 euro, da appassionato di manageriali è troppo semplificato: buona la gestione della gara, ma da un manageriale sulle auto mi aspetterei di poter agire sui più piccoli dettagli dell'assetto della macchina (magari in maniera facoltativa), mentre qui questo aspetto è ridotto al minimo. Anche la gestione della squadra gode di scarsa complessità, soprattutto dal punto di vista delle risorse umane ed anche la ricerca è fin troppo semplice.
Diciamo che se uno si infogna di football manager come me, beh, MM non è un FM con le macchine![]()
Per chi vive di pane e motori probabilmente è un buon acquisto, anche perché, che io sappia,è l'unico esponente del genere, ma come gioco in sé gli serve ancora qualche anno di maturazione
peccato... magari aspettando un po', oltre a scendere il prezzo, correggeranno anche qualcosa in corso... per me, era wishlistatissimo, ma è sceso sempre più di considerazione... mi sa che se una delle prossime versioni la prende in mano un publisher coi soldi, esce fuori il giocone, però
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Steam
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk