Segnalo motorsport manager scontato al 50 per cento forse a sto giro lo provo!
Segnalo motorsport manager scontato al 50 per cento forse a sto giro lo provo!
Io l'ho provato (avevo un coupon) e chiesto il refund, troppo evidente l'origine su mobile per essere un gioco da quasi 40 euro, da appassionato di manageriali è troppo semplificato: buona la gestione della gara, ma da un manageriale sulle auto mi aspetterei di poter agire sui più piccoli dettagli dell'assetto della macchina (magari in maniera facoltativa), mentre qui questo aspetto è ridotto al minimo. Anche la gestione della squadra gode di scarsa complessità, soprattutto dal punto di vista delle risorse umane ed anche la ricerca è fin troppo semplice.
Diciamo che se uno si infogna di football manager come me, beh, MM non è un FM con le macchine![]()
Per chi vive di pane e motori probabilmente è un buon acquisto, anche perché, che io sappia,è l'unico esponente del genere, ma come gioco in sé gli serve ancora qualche anno di maturazione
Il publisher è SEGA eh, mica gli ultimi degli stronzi
Ho capito, ma dovrei spendere 17 e rotti euro per un gioco che giocherei pochissimo? Ho capito supportare un progetto interessante, ma non sono mica un ente di beneficenza per aziende a scopo di lucro
Fra l'altro fosse costato sui 10 euro l'avrei anche tenuto nella speranza di aggiornamenti, ma per ora, per quel che il gioco offre, il prezzo (sopratutto quello di partenza) è davvero troppo alto![]()
In ogni caso la struttura del gioco ormai è quella, cambiamenti epocali nel caso ci saranno nella prossima edizione, e se così sarà sarò felicissimo di comprarla![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit