[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28218

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Segnalo motorsport manager scontato al 50 per cento forse a sto giro lo provo!

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    Io l'ho provato (avevo un coupon) e chiesto il refund, troppo evidente l'origine su mobile per essere un gioco da quasi 40 euro, da appassionato di manageriali è troppo semplificato: buona la gestione della gara, ma da un manageriale sulle auto mi aspetterei di poter agire sui più piccoli dettagli dell'assetto della macchina (magari in maniera facoltativa), mentre qui questo aspetto è ridotto al minimo. Anche la gestione della squadra gode di scarsa complessità, soprattutto dal punto di vista delle risorse umane ed anche la ricerca è fin troppo semplice.
    Diciamo che se uno si infogna di football manager come me, beh, MM non è un FM con le macchine
    Per chi vive di pane e motori probabilmente è un buon acquisto, anche perché, che io sappia,è l'unico esponente del genere, ma come gioco in sé gli serve ancora qualche anno di maturazione

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Diciamo che se uno si infogna di football manager come me, beh, MM non è un FM con le macchine
    Per chi vive di pane e motori probabilmente è un buon acquisto, anche perché, che io sappia,è l'unico esponente del genere, ma come gioco in sé gli serve ancora qualche anno di maturazione
    MM è FM con le macchine. Ma come accenni alla fine, paragoni un brand che si è evoluto su 3 decenni con uno nato ieri praticamente dal nulla. E il modo migliore per volere quello che vorresti è supportarlo.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    peccato... magari aspettando un po', oltre a scendere il prezzo, correggeranno anche qualcosa in corso... per me, era wishlistatissimo, ma è sceso sempre più di considerazione... mi sa che se una delle prossime versioni la prende in mano un publisher coi soldi, esce fuori il giocone, però
    Il publisher è SEGA eh, mica gli ultimi degli stronzi

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    MM è FM con le macchine. Ma come accenni alla fine, paragoni un brand che si è evoluto su 3 decenni con uno nato ieri praticamente dal nulla. E il modo migliore per volere quello che vorresti è supportarlo.
    Ho capito, ma dovrei spendere 17 e rotti euro per un gioco che giocherei pochissimo? Ho capito supportare un progetto interessante, ma non sono mica un ente di beneficenza per aziende a scopo di lucro

Fra l'altro fosse costato sui 10 euro l'avrei anche tenuto nella speranza di aggiornamenti, ma per ora, per quel che il gioco offre, il prezzo (sopratutto quello di partenza) è davvero troppo alto
    In ogni caso la struttura del gioco ormai è quella, cambiamenti epocali nel caso ci saranno nella prossima edizione, e se così sarà sarò felicissimo di comprarla

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da foskikaiser92 Visualizza Messaggio
    ove?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ove?
    stim
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Steam

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    stim
    visto, domani acquisto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su