[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Firephoenix

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha giocato Renowned Explorers?
    L'ho scoperto ieri su steam e ho visto che è in offerta a 5€ su GOG in questo momento e mi ispira un sacco. Merita il prezzo?
    Io ce l'ho, giudizio positivo, credo li mieriti 5€.

Gioco molto comico e soprattutto con un combat originalissimo.
    Non mi pronuncio sulla rigiocabilità perché ci ho fatto solo 2 playthrough.

Il combat si basa su tutta una serie di mood che danno diversi bonus/malus e cambiano l'approccio.
    Devi vedere in base al mood della battaglia (che puoi far cambiare a tuo vantaggio), in base alle vulnerabilità del nemico e in base ai punti di forza del tuo gruppo.
    A volte conviene farseli amici, altre volte spaventarli o ridicolizzarli, altre volte può convenir menare le mani o una combinazione di varie cose.

Una cosa da sottolineare è che se volete fare un buon playthrough, questo è un gioco che richiede un minimo di pianificazione.
    Ad es. come prox missione voglio andare nel posto X, famoso per avere in prevalenza la tal risorsa e un tipo di nemici "aggressivo".
    Per cui scelgo di equippare i miei pg per counterare prevalentemente nemici "aggressivi".

Eviterei però di fare un party forte solo in una cosa o vi trovate male nelle missioni non adatte.

Oltre al combat ci sono gli eventi random che comportano scelte, dialoghi, check di skill dei pg, risorse, ecc.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho, giudizio positivo, credo li mieriti 5€.

Gioco molto comico e soprattutto con un combat originalissimo.
    Non mi pronuncio sulla rigiocabilità perché ci ho fatto solo 2 playthrough.

Il combat si basa su tutta una serie di mood che danno diversi bonus/malus e cambiano l'approccio.
    Devi vedere in base al mood della battaglia (che puoi far cambiare a tuo vantaggio), in base alle vulnerabilità del nemico e in base ai punti di forza del tuo gruppo.
    A volte conviene farseli amici, altre volte spaventarli o ridicolizzarli, altre volte può convenir menare le mani o una combinazione di varie cose.

Una cosa da sottolineare è che se volete fare un buon playthrough, questo è un gioco che richiede un minimo di pianificazione.
    Ad es. come prox missione voglio andare nel posto X, famoso per avere in prevalenza la tal risorsa e un tipo di nemici "aggressivo".
    Per cui scelgo di equippare i miei pg per counterare prevalentemente nemici "aggressivi".

Eviterei però di fare un party forte solo in una cosa o vi trovate male nelle missioni non adatte.

Oltre al combat ci sono gli eventi random che comportano scelte, dialoghi, check di skill dei pg, risorse, ecc.
    Grazie della descrizione dettagliata!

Ora l'hanno messo in daily deal anche su steam, lo fanno apposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su