[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28218

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Geppe Brillo

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

A proposito di pad, ditemi se è solo una mia sensazione: presi qualche anno fa un pad 360 wired, e mi durò penso 3 anni e mezzo o giù di lì, con un uso non intenso, ma comunque regolare (5-6 ore a settimana in media). Qualche mese fa fui costretto a cambiarlo e ne presi uno wireless e mi sembra che la qualità costruttiva sia sensibilmente peggiore: dorsali che "cigolano" da subito, la sensazione che dopo poco la leva sinistra non torni perfettamente al centro, feeling in genere peggiore etcetc. È solo una mia impressione o Microsoft verso fine vita della 360 è andata un po' al risparmio?

Comunque mi accodo alla richiesta di pareri che mi sa prossimo giro prenderò anch'io il pad della one

Citazione Originariamente Scritto da darkmage Visualizza Messaggio
    fatto bene, io stavolta ho aspettato e mi hanno reinviato la mail con lo sconto del 10%
    stasera lo prendo

edit: ma la mail è una bufala, il coupon arriva per email ma poi non lo applica, nell'account non c'è nulla
    Sicuro non sia lo sconto del 10% per l'humble store che hanno tutti i sottoscrittori del monthly?
    Ultima modifica di Sbonk; 24-02-17 alle 19:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su