Tropico 5 collection a 10€ su Humble Store. Tra credito del precedente monthly e 10% di sconto per i subscriber andrei a pagarlo molto poco.
Aspetto di vedere cosa esce domani nel monthly, ma mi tenta parecchio...
Tropico 5 collection a 10€ su Humble Store. Tra credito del precedente monthly e 10% di sconto per i subscriber andrei a pagarlo molto poco.
Aspetto di vedere cosa esce domani nel monthly, ma mi tenta parecchio...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Infatti ho aspettato la collection proprio per questo problema dei dlc. Prenderlo liscio, già si trovava a poco prezzo poco tempo fa, non aveva senso.
Anche completo rimane brutto?
Come ottimizzazione com'è messo? Spesso sono limitato a giocare sul portatile che ha la scheda nVidia integrata (intel HD5500).
Il 4 è un gran bel titolo, abbastanza ricco e vario.
I difetti stavano principalmente nell'UI abbastanza macchinosa, nel motore grafico un pò pesantuccio ed in alcune opzioni inutili.
Poi è uscito il 5.
Graficamente è un pò meglio e come motore è finalmente "leggero", l'UI resta poco intuitiva ma cmq rivista.
I pregi però si fermano qui.
Hanno semplificato molte meccaniche, tolto molti edifici (alcuni messi in DLC) e lasciato la roba inutile.
Il risultato è un gioco che arrivati a riempire metà di un'isola random hai già visto tutto ciò che c'e da vedere e resta la noia.
Io mi sentirei di consigliarlo solo ai fan più sfegatati e/o ai collezionisti della serie.
A me brucia ancora averlo preso quasi subito dopo l'uscita aspettandomi un 4 finalmente completo e potenziato...mi sbagliai di grosso.
Per dire... steam mi segna 34 ore con tropico 4 (ma almeno il doppio con la versione coff coff presa prima) mentre al 5 sono 21.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.