Scusate, ma di solito quando escono i successivi titoli del humble monthly?
Quello di punta lo dicono subito dopo le 20, gli altri fra un mese.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Questa sera alle 7 (forse alle 8)
alle 19.00![]()
Ok, grazie
E alle 19 sapremo se il nostro backlog sarà allungato dal prossimo bundle o meno![]()
inb4: ho già tutto![]()
18:57 per la precisione (almeno stando al countdownd che è sfasato di 3 minuti)
HYPE!
No, se non ricordo male quelli della lista sono giochi acquistati direttamente su steam, non contano le key.
Comunque uscito il monthly con
-Total War: WARHAMMER (early unlock)
-Poly Bridge
-Space Run Galaxy
-ONE PIECE PIRATE WARRIORS 3
-Flat Heroes
-RIVE
-Morphblade
Prossimo early unlock del monthly The Witness
Ultima modifica di nobody47; 03-03-17 alle 19:02
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dove la vedi la classifica dei più venduti?
Comunque i Total War mi pare siano stati in sconto su steam la settimana scorsa, da qui la vendite maggiori.
- - - Aggiornato - - -
Uscito: https://www.humblebundle.com/monthly...h_2017_monthly
Early unlock del prossimo mese The Witness.
MA sbaglio o The Witness lo davano nel Freedom Bundle?![]()
Mi pare di sì.
Nella home di steam in basso accanto al tab delle nuove uscite ce quello dei più venduti, di pomeriggio c'era Total War tra i primi dieci, ora è sceso di due posizioni perché sono entrati in lista i Far Cry che sono in sconto.
http://store.steampowered.com/search...sellers&os=win
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
sono felice, one piece lo stavo comprando con gli ultimi sconti, poi ho desistito![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Il resto per me è tutta robaccia
A parte One Piece non c'è nulla di awesome![]()